brava svela le scose di ziaOriginariamente inviata da federic@
brava svela le scose di ziaOriginariamente inviata da federic@
santoddio fatti un ditalino e piantala con le paranoie.....
Imok diretto... cmq quoto il consiglio...e zia se vuoi degli aiuti pratici...bhe...basta fare uno squillo
Originariamente inviata da imok
huahuahuahuahuahuhuau se avete problemi rivolgetevi a imok.. ha sempre una soluzione a tutto... ciao teppista
ionn vedo la cosa così in modo drammatico ... alla fine nn sei più una ragazzina ed è normale avere di questi pensieri , fa parte della tua evoluzione e quante volte ti ho detto che il tempo perso nn te lo restituisce nessuno? quindi visto che qualcosa in te si è svegliato "approfittane" "divertiti" e nn farti paranoie... heheheheh cmq seguirei il con consiglio di Imok e accetterei l'aiutino del Nipotuccio
ho messo un CON di troppo!
è normalissimo rosa.. cioè è una cosa naturale, quando ti piace una persona, avere queste "voglie" poi sta a te decidere se metterle in atto o meno, ma non c'è da preoccuparsi
manko se mi dicessero: o il ditalinop o la vita ke skifo -.-Originariamente inviata da imok
si guarda dove ho messo il cell magari il "fai da te" nn è ke sia la soluzione miglioreOriginariamente inviata da tato
si a zia i suoi consigli sn i + corti e i + teneriOriginariamente inviata da federic@