brava svela le scose di zia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da federic@
Visualizzazione stampabile
brava svela le scose di zia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
santoddio fatti un ditalino e piantala con le paranoie.....
Imok :D diretto... :D cmq quoto il consiglio...e zia se vuoi degli aiuti pratici...bhe...basta fare uno squillo :nice: :nice:
Quote:
Originariamente inviata da imok
huahuahuahuahuahuhuau se avete problemi rivolgetevi a imok.. ha sempre una soluzione a tutto... ciao teppista :kiss:
ionn vedo la cosa così in modo drammatico ... alla fine nn sei più una ragazzina ed è normale avere di questi pensieri , fa parte della tua evoluzione :D e quante volte ti ho detto che il tempo perso nn te lo restituisce nessuno? quindi visto che qualcosa in te si è svegliato "approfittane" "divertiti" e nn farti paranoie... heheheheh cmq seguirei il con consiglio di Imok e accetterei l'aiutino del Nipotuccio ;)
ho messo un CON di troppo!
è normalissimo rosa.. cioè è una cosa naturale, quando ti piace una persona, avere queste "voglie" :D poi sta a te decidere se metterle in atto o meno, ma non c'è da preoccuparsi :P
:? :? :? :? :? :? manko se mi dicessero: o il ditalinop o la vita :? :? :? :? :? ke skifo -.-Quote:
Originariamente inviata da imok
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si guarda dove ho messo il cell :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: magari il "fai da te" nn è ke sia la soluzione migliore :nice: :nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da tato
si a zia i suoi consigli sn i + corti e i + teneri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote: