si l hai capita X è lui....e anke x qst è 1 tragedia -.- cioè io nn devo pensarlo e invece... -.-Originariamente inviata da nali
si l hai capita X è lui....e anke x qst è 1 tragedia -.- cioè io nn devo pensarlo e invece... -.-Originariamente inviata da nali
ma prima o poi dovrai crescereOriginariamente inviata da rosa-blu
meglio poi ke primaOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
hai le tue idee, e le rispetto anche se non le condivido..voglio solo precisare che cmq pensare a "quelle cose" come dici tu non è futile, il sesso fa parte della vita di una persona è una cosa naturale e bella da vivere, ed è un bisogno dell'uomo, quindi non è futile...cmq adesso sei combattuta tra i tuoi bisogni e le tue convinzioni, sta a te scegliere quali dei due seguire, ma se ti poni a 18 anni gia dei limiti, solo perchè come dici tu "il sesso DEVE ESSERE un tabù fin dopo il matrimonio"..beh forse devi rivedere un po le tue convinzioniOriginariamente inviata da rosa-blu
condivido in pieno ciò che ha detto la bella qui sopra
Sono io questo X ???? :smt045 :smt082 :smt082Originariamente inviata da rosa-blu
O è solo una coincidenza del nick? :smt022 :smt090
Comunque quoto imok :smt033
Originariamente inviata da margot
mah...sarebbe strano se nn ci pensassi
è la cosa + normale dell'universo e nn c'è niente di cui meravigliarsi
inoltre anke io condivido qnt detto da katie
rosa-blu, senza offesa, ma sei più bigotta di mia nonna....
non ho molto da aggiungere rispetto quanto hanno detto gli altri...ma guarda che è una cosa normale, naturale....che capita a tutti praticamente.
non farti queste fisse. e poi non pensare che non ricapiterà