Vabbè è solo questione di tempoOriginariamente inviata da rosa-blu
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè è solo questione di tempoOriginariamente inviata da rosa-blu
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè è ancora mentalmente piccina! prima o poi CRESCERà ...!Originariamente inviata da katie83
nn ha ancora afferrato che già il solo fatto di pensar spesso a determinate cose significa che nn potrà mai rispettare quelli che sono i suoi canoni! chi ha canoni ben fissi nemmeno si sogna determinate cose !
forse xke troppi abusano di qst cosa....io voglio viverci senza averci nulla a ke fare....cioè meglio ankora averci a ke fare ma qnd è il momento esattoOriginariamente inviata da katie83
si ma ha gia 18 anni la ragazza, non ne ha 14 o 15 e questo che mi stupisce, dovrebbe svegliarsi fuori un attimino
cosa ti interessa di cosa fanno gli altri, tu puoi scegliere di vievrlo senza abusarne, ma far finta che non esista l'argomento e vivere senza averci nulla a che fare non risolverà i tuoi problemiOriginariamente inviata da rosa-blu
non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire!Originariamente inviata da katie83
![]()
nn credo ;-)Originariamente inviata da X-fun
Come fai a sapere quando sarà il momento esatto? dopo il matrimonio?Originariamente inviata da rosa-blu
E se il matrimonio va male?![]()
Mah...
no ma infatti, ma poi gia da adesso programmi che sicuramente il momento giusto sarà dopo il matrimonio???non sei una macchina forse è questo che non ti è chiaro(senza offesa)Originariamente inviata da X-fun
ma almeno nn l avro "data" a tutti...e se va male pasienza....almeno io avro la coscienza pulita...Originariamente inviata da X-fun