mora il tuo consiglio fino ad 1 certo punto ok....ma il "sesso fai da te" MAI cmq la pippa mentali mia è ke se mi faccio controllare da qst "evoluzione" va a finire ke mi faccio tt qll ke capitano -.-Originariamente inviata da IceLady_82
mora il tuo consiglio fino ad 1 certo punto ok....ma il "sesso fai da te" MAI cmq la pippa mentali mia è ke se mi faccio controllare da qst "evoluzione" va a finire ke mi faccio tt qll ke capitano -.-Originariamente inviata da IceLady_82
bhe i fatto ke mi mantengono x nn soddisfare qst "voglie" sn 2:Originariamente inviata da Sally
-sta lontano -.-
-è fidanzato -.-
ke poi dico io ne ho fatto a meno x 18 anni -.- uff -.- ne potro fare a meno x altri 18 -.-
no che non potrai farne a menoOriginariamente inviata da rosa-blu
il fatto che ti vengano queste voglie non significa ke poi ti scoperai ogni persona che incontri -.-
Anche perchè ti vengono con tutti i tipi che vedi? con tutti quelli carini? non credo
E' normale, che vengano verso una persona che ti piace.
E anche se le mettessi in atto, se ti piace questa persona, non fai niente di male.
L'importante, almeno per me, è farlo con una persona che si ama, e non con il primo ke incontri per strada.. se c'è amore tutto è lecito, bello, e pulito
no no infatti qst "voglie" nn mi vengono cn tt qll ke vedo x fortuna (senno sarei assatanata ) bhe sally se è fidanzato nn credo poprio ke X farebbe qlks..specie e sopratutto se l'ama....l'amore da parte mia ce ma nn so(e nn posso kiedere)se per X è lo stesso.... almeno potevano aspettare qlkn altro ste voglieOriginariamente inviata da Sally
ma qual'è il problema scusa?
il mio problema e ke ste cose nn mi devono venire -.- senno nn sn + io..... -.-Originariamente inviata da katie83
perchè cosa sei la donna ghiaccio? non capisco che problemi ti fai è normali avere certi pensieri e provare attrazione per un ragazzo e cose simili, non è che cambia qualcosa in te..semplicemente esce una parte di te che prima restava repressa, ma è normalissimo e ripeto che non capisco dov'è il problemaOriginariamente inviata da rosa-blu
in pratica allora x me la questione "attrazione fisica" cn pensieri "a luci rossa" nn mi va giu...cioè x me sn cose futili...insomma pensare a qll cose...si ok ma cn la xsn giusta,dp il matrimonio,e altre cosette -.- insomma l argomento "sesso" deve essere tabu fin dopo il matrimonio -.-Originariamente inviata da katie83
Ma tesoro mio! Tranquilla dai! Hai 18 anni, stai crescendo sì.. Poi hai i tuoi bisogni, i tuoi desideri.. E' normalissimo! Non è un atteggiamento strano, non dire che da te non è normale pensare certe cose! Capita, su, non è una tragedia, anzi
(credo di aver capito chi è la persona in questione.. Ma non ne sono sicura )
Su, tranzilla