ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 257

ehm...

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IceLady_82
    io nn vedo la cosa così in modo drammatico ... alla fine nn sei più una ragazzina ed è normale avere di questi pensieri , fa parte della tua evoluzione e quante volte ti ho detto che il tempo perso nn te lo restituisce nessuno? quindi visto che qualcosa in te si è svegliato "approfittane" "divertiti" e nn farti paranoie... heheheheh cmq seguirei il consiglio di Imok e accetterei l'aiutino del Nipotuccio
    mora il tuo consiglio fino ad 1 certo punto ok....ma il "sesso fai da te" MAI cmq la pippa mentali mia è ke se mi faccio controllare da qst "evoluzione" va a finire ke mi faccio tt qll ke capitano -.-

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    è normalissimo rosa.. cioè è una cosa naturale, quando ti piace una persona, avere queste "voglie" poi sta a te decidere se metterle in atto o meno, ma non c'è da preoccuparsi
    bhe i fatto ke mi mantengono x nn soddisfare qst "voglie" sn 2:
    -sta lontano -.-
    -è fidanzato -.-

    ke poi dico io ne ho fatto a meno x 18 anni -.- uff -.- ne potro fare a meno x altri 18 -.-

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    bhe i fatto ke mi mantengono x nn soddisfare qst "voglie" sn 2:
    -sta lontano -.-
    -è fidanzato -.-

    ke poi dico io ne ho fatto a meno x 18 anni -.- uff -.- ne potro fare a meno x altri 18 -.-
    no che non potrai farne a meno

    il fatto che ti vengano queste voglie non significa ke poi ti scoperai ogni persona che incontri -.-

    Anche perchè ti vengono con tutti i tipi che vedi? con tutti quelli carini? non credo

    E' normale, che vengano verso una persona che ti piace.

    E anche se le mettessi in atto, se ti piace questa persona, non fai niente di male.

    L'importante, almeno per me, è farlo con una persona che si ama, e non con il primo ke incontri per strada.. se c'è amore tutto è lecito, bello, e pulito

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    no che non potrai farne a meno

    il fatto che ti vengano queste voglie non significa ke poi ti scoperai ogni persona che incontri -.-

    Anche perchè ti vengono con tutti i tipi che vedi? con tutti quelli carini? non credo

    E' normale, che vengano verso una persona che ti piace.

    E anche se le mettessi in atto, se ti piace questa persona, non fai niente di male.

    L'importante, almeno per me, è farlo con una persona che si ama, e non con il primo ke incontri per strada.. se c'è amore tutto è lecito, bello, e pulito
    no no infatti qst "voglie" nn mi vengono cn tt qll ke vedo x fortuna (senno sarei assatanata ) bhe sally se è fidanzato nn credo poprio ke X farebbe qlks..specie e sopratutto se l'ama....l'amore da parte mia ce ma nn so(e nn posso kiedere)se per X è lo stesso.... almeno potevano aspettare qlkn altro ste voglie

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma qual'è il problema scusa?

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma qual'è il problema scusa?
    il mio problema e ke ste cose nn mi devono venire -.- senno nn sn + io..... -.-

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    il mio problema e ke ste cose nn mi devono venire -.- senno nn sn + io..... -.-
    perchè cosa sei la donna ghiaccio? non capisco che problemi ti fai è normali avere certi pensieri e provare attrazione per un ragazzo e cose simili, non è che cambia qualcosa in te..semplicemente esce una parte di te che prima restava repressa, ma è normalissimo e ripeto che non capisco dov'è il problema

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    perchè cosa sei la donna ghiaccio? non capisco che problemi ti fai è normali avere certi pensieri e provare attrazione per un ragazzo e cose simili, non è che cambia qualcosa in te..semplicemente esce una parte di te che prima restava repressa, ma è normalissimo e ripeto che non capisco dov'è il problema
    in pratica allora x me la questione "attrazione fisica" cn pensieri "a luci rossa" nn mi va giu...cioè x me sn cose futili...insomma pensare a qll cose...si ok ma cn la xsn giusta,dp il matrimonio,e altre cosette -.- insomma l argomento "sesso" deve essere tabu fin dopo il matrimonio -.-

  10. #29
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Ma tesoro mio! Tranquilla dai! Hai 18 anni, stai crescendo sì.. Poi hai i tuoi bisogni, i tuoi desideri.. E' normalissimo! Non è un atteggiamento strano, non dire che da te non è normale pensare certe cose! Capita, su, non è una tragedia, anzi

    (credo di aver capito chi è la persona in questione.. Ma non ne sono sicura )

    Su, tranzilla

  11. #30
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    perchè cosa sei la donna ghiaccio? non capisco che problemi ti fai è normali avere certi pensieri e provare attrazione per un ragazzo e cose simili, non è che cambia qualcosa in te..semplicemente esce una parte di te che prima restava repressa, ma è normalissimo e ripeto che non capisco dov'è il problema
    sì, infatti

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima