Cavolo...ora che siete sul MIO pianeta[siete lì, vero?] cercate di comportarvi in modo CIVILE! Non posso certo sguinzagliare netturbini ovunque! con quel poco di tasse che faccio pagare :smt012 :smt011Originariamente inviata da fuckincriminal87
Cavolo...ora che siete sul MIO pianeta[siete lì, vero?] cercate di comportarvi in modo CIVILE! Non posso certo sguinzagliare netturbini ovunque! con quel poco di tasse che faccio pagare :smt012 :smt011Originariamente inviata da fuckincriminal87
Io non faccio nulla di male, a differenza di altri :smt003Originariamente inviata da patuffina_
ma no patu...mica saranno già arrivati sul tuo pianeta?! Se no finisce tutta lì la storiaOriginariamente inviata da patuffina_
sarà mica il mio pianeta bacibaci? Sarò mica io la figura sexy e provocante??
mah...AvaAdore--> baciosa... e provocante
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ed ecco il Capitolo 4: La fine
Voce Narrante: I nostri amici vanno sul pianeta Lesaggine dove c'è la famiglia Lesaggine, poi incontrano anke la Regina dell'Universo ke gli da il xmesso di portare la famiglia Lesaggine sulla terra. Quindi li portano alla base spaziale e li esaminano. Così vissero tutti felici e contenti... :smt003
The End...
un secondo...mi sn persa qlks...
com'è ke siamo già alla fine???
lory ma ci prendi in giro??
Ho la netta sensazione che ci sia qualcosa che nn va...
nooooo!!!!! non puo essere gia finito tutto
lory cattiva
dai, fra un po' devo andare... + tardi scrivo il VERO 4° capitolo...