Allora...
a causa del mio fastidioso infortunio,sono costretto al confino in casa,ma questa mia deficenza mi ha fatto riflettera su quanto sia apprezzabile ogni giornata!
si va bene il 25 dicembre che è Natale,ok festeggiare il primo gennaio che è capodanno,va benissimo il 25 aprile,la liberazione nazionale....ma perché non festeggiare anche,chessò,il 27 agosto! il 27agosto è niente popo di meno che l'indipendence day per i Moldavi! un popolo cosi vicino al nostro!
Ho dunque deciso di sfuttare le mie doti di abile affabulatore per farvi gioire di ogni giorno dell'anno,di ogni anno!(fin quado mi va....ovvero per olto poco-___-')
per esempio oggi....oggi signori miei è il 14 luglio!!!!!!!
307 anni fa a Parigi c'era un gran casino!
altro che i studenti della sorobona in manifestazione contro il precariato!
a Parigi 307 anni fa si prendeva la bastiglia! certo,qualche "b"astiglia durante le manifestazioni l'avranno presa anche gli studenti della sorbona ma,volee mettere?!
correndo verso i giorni nostri invece,appena 83 anni fa,quell'imbianchino di Hiltler dichiarava fuori legge tutti i partiti tedeschi che non fossero il suo,dando prova che l'Europa,come diceva Berlusconi,è fondamentalmente SEMPRE stato un continente democratico....giusto! infatti abbiamo preso l'abitudine di esportare questa democrazia propio come l'hanno sempre mantenuta!
ma tornando a parlare di cose serie....lo sapevate che oggi è il compleanno di Gustav Kimt!?!?! o meglio,lo sarebbe stato se non fosse morto 88 anni fa!
...comunque,si potrebbe parlare ore ore di questa giornatona...ma ne sono gia stufo io...immagino voi!
a domani!