e oggi per cosa devo festeggiare?
e oggi per cosa devo festeggiare?
giusto! e oggi?Originariamente inviata da Kim
ahhhhhh il 16 luglio!!!! ma che scherziamo?! è una giornatona!
Innanzitutto,è il capodanno islamico! ora si potrebbe fare del facile umorismo su alcuni gruppi integralisti facenti parte questa religione e il loro rapporto con i fuochi d'artificio e i fuochi in generale...ma sarebbe di cattivo gusto e poi,come gia detto in precedenza,troppo facile!
Inoltre,oggi in Botswana è la giornata del presidente! ma visto che molti di voi probabilmente non sospettanto nemmeno che il Botswana è uno stato credo sia più interessante parlare del fatto che 778 anni fa in questo giorno veniva canonizzato il chiacchierone animale,nonché poeta chiamato San Francesco D'Assisi...originario di Assisi appunto...che non è in Botswana -___-'
Se non vi ho ancora fatto trovare motivo di festeggiare questa magica giornata,oltre a rammaricarmene, sono sicuro che ora vi farò cambiare idea! specialmente ai maschietti!
Solo 3 anni fa(segno questo che la scienza spesso non incanala nel modo più costruttivo possibile i propri sforzi),proprio in questo giorno un team di ricercatori australiani pubblica uno studio in cui si afferma che la masturbazione(attenzione pero,solo se frequente!), può prevenire il cancro alla prostata!
...concludo qui il mio intervento, ribadendo che sono tutte notizie vere -____-'
Buona giornata(specialmente ai masturbatori)!
tu sei pazzo
Originariamente inviata da winnie
e oggi?... daii che ho bisogno motivi per gioire...
raccontaci ancora delle tue giornate :smt003