oh, saipphino bello, se ogni tanto leggesi capiresti ke le iscrizioni sono state kiuse il 14/06/2006...Originariamente inviata da Saiph
allora...
ANNUNCIO PUBBLICO
LE ISCRIZIONI SONO GIà STATE CHIUSE!!
SI, ERA COSì!!
oh, saipphino bello, se ogni tanto leggesi capiresti ke le iscrizioni sono state kiuse il 14/06/2006...Originariamente inviata da Saiph
allora...
ANNUNCIO PUBBLICO
LE ISCRIZIONI SONO GIà STATE CHIUSE!!
SI, ERA COSì!!
ma nooooooooo! come può mancare il nonnetto astronauta!Originariamente inviata da Lory
Originariamente inviata da Lory
ma non è giusto
voglio esserci anch'io
mi dispiace, ma siamp già in 18...Originariamente inviata da pikkolaSILVIA
Ciccina bella, non provocarmi che sta volta alcool o non alcool te ne ricorderai :smt098Originariamente inviata da patuffina_
E cmq E IO CHE DOVREI DIRE!?!? :smt010
Mi ammaritano con un trans :smt089
Amorino? stizziamo già adesso???dai..sai che in fondo la tua trans ti ama :smt050Originariamente inviata da Guru's Way
arghh :smt011 ahoooo... :smt011 qui non ci siamo... :smt011Originariamente inviata da patuffina_
Stai tranqui...è solo perchè non voglio pagarmi un diviorzio galattico!Originariamente inviata da Kim
Bello! mi piace fare il cavaliere!....e anche rotolarmi per terra dalle risate non mi dispiace!Originariamente inviata da Lory
non vedo l'ora di leggere!
preferisci sposarti con AvaAdore?? CONTACI!!Originariamente inviata da Guru's Way
scegli: o la patu, o la winnie!!