no...
io volevo leggere il seguito
ci sn rimasta male
no...
io volevo leggere il seguito
ci sn rimasta male
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
dai lory, che fine hai fatto?!?!?!?!?!
lortyyyyyyy la storia nn fare la furba
Non ha onorato tempestivamente la sua promessa riguardo il secondo capitolo e l'associazione consumatori le ha spezzato i pollici.Originariamente inviata da obo
no, è ke l'avevo scritta tutta ma poi il computer mi ha fatto dassolo il logout e mi si è cancellato tutto!!
ed ecco il secondo capitolo ke tanto aspettavate...
Capitolo 2: Non so ke titolo dargli...
Voce narrante: Per chi avesse la memoria corta vi ricorderò cosa è successo nel capitolo precedente:
i nostri eroi sono andati nello spazio, la navicella è scoppiata e sono morti... Addio, ragazzi... Sarete x sempre nei nostri cuori!! :smt010
fuckincriminal87: Ma ke cavolo di storia stai raccontando??
Voce narrante: Ma come, non è la storia "Aventure spaziali" ??
eleo: Eh?? Avventure spaziali??
Voce narrante: Uddio!! E' vero!! Questa è idiot story!!
.giulia.: Se vuoi la faccio io la voce narrante...
margot: Scusate, scappato... :smt015
Voce narrante: Eddai, ragazzi, aspettate ke cerco il copione... Eccolo!! Idiot story!! Dunque... si potrebbe ricominciare da capo??
Regista: No, dobbiamo andare avanti!!
Voce narrante: Ok, allora... Dopo varie cassate i nostri amici riescono ad arrivare nello spazio...
darkness_creature: Mi spiace interrompere questa interessante discussione, ma c'è un alieno ke ci sta attaccando...
nali: Oddio, un mostro!!
Mostro alieneo: Kim, grazie...
nali: Ma ki è quella??
darkness_creature: "Quella" ki??
"Quella": Scusate, ma ho un nome... il mio nome è luly, difensore degli astronauti nello spazio!!
Kim: Tu?? Anke qui??
luly: Si, e non ti permetterò di far del male a queste persone!!
Kim: Ah sì?? E come?? Con cosa??
luly: Col biscottino...
Kim: Buono biscottino!!
Voce narrante: luly lancia il biscottino lontano e Kim corre subito a prenderlo, sparendo tra le stelle...
eleo: Scusate, mi potete spiegare qll ke sta succedendo??
fuckincriminal87: Esatto...
obo: Lotta fra alieni buoni e alieni cattivi... Gli alieni cattivi vogliono far del male ai malcapitati astronauti e gli alieni buoni li combattono... E' scritto tutto qui dentro!!
Voce narrante: obo tira fuori un libro di circa 400 pagine...
obo: 457 per l'esattezza
CLEAR: E tu avresti letto tutto quel libro???
.giulia.: Certa gente è veramente pazza...
nali: Come non darti ragione... -.-
darkness_creature: Mi spiace interrompere quest'altra interessantissima discussione, ma c'è un pianeta!!
Voce narrante: Che altre avventure aspettano i nostri eroi?? Sarà quello il pianeta lesaggine ke stanno cercando?? Lo scopriremo nella prossima puntata!!
margot: Ma io lo voglio sapere ora!!
Voce narrante: Zitta tu!!
margot: Fanculizzati!!
Io praticamente non faccio nulla :smt085
xke?? CLEAR ha una sola battuta... non puoi avere dappertutto le parti grandi e grosse..Originariamente inviata da fuckincriminal87
Si invece :smt076 :ris:Originariamente inviata da Lory
Inizio e fine in particolare sono ottimi!
Bella anche la parte di Kim che viene distratta dal biscottino