"I problemi di diuresi,
uniti a quelli di erezione,
sono un grosso problema per le mie scarpe e i miei pantaloni... -__- ",
disse il vecchio...
Chaoz, sei bannato... :smt080 :smt098
Severo ma giusto!Originariamente inviata da Saiph
Ok! vorrà dire che ti avvertirò i pvt ad ogni uscita compagna di merende! 8)Originariamente inviata da °Luna°
e a me no?!?!?Originariamente inviata da chaoz
certo certo! anche a te!Originariamente inviata da Lory
ok! sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla "newsletter del chaoz"!
Chapter Three:I segreti del bosco
voce narrante:Nel mezzo del cammin di loro vita,si ritrovarono per una selva oscura...
chaoz:Miserere di me! qual che tu sii! ombra od omo certo!
Saiph: ...se stai facendo tutto questo solo per fare colpo su di me....bhe! ci sei propio riuscito ragazzo!
grimmy:-___-'
chaoz:grazie in effetti ci tenevo!
Saiph:non c'è di che! mi piaci figluolo!
chaoz:-___-' eccolo la subito che si allarga...allora è vero quello che si dice su gli anacoreti bizzari con problemi di diuresi...
Saiph: Cosa dici?!
grimmy:-___-' no niente non lo ascoltare!
Saiph:oh! la nipote della nonnina! che cara ragazza che sei...
grimmy:si vabbé...senti saggio Saiph,volevamo approfittare,visto che ci siamo,del tuo sapere! non potresti dirci tutto quello che sai sul castello di promisqua?
chaoz:IO IO! questa la so!! saggio fai parlare me!
grimmy:-__-' ti ha gia fatto i complimenti! non puoi fare a meno dello zuccherino/barra/metadone per questa volta?
Saiph:grimmy! mi meraviglio di te! ogni persona/barra/ominide può arricchire il nostro bagaglio culturale! lasciamolo parlare poi dopo vi dirò quello che so io! e in più vi indicherò la strada per il rifuggio delle amazzoni di Sally! prego figliuolo,cosa sai del castello di promisqua?
chaoz:quello che sanno tutti! Al castello di promisqua se magna se beve e se fischia!
Saiph: ma...ma.....
grimmy:-____________________-' ora capisci perché non lo volevo far parlare?!
Saiph: ...ma....ma veramente è tutto quello che sapevo anch'io! ...anzi,io non ero nemmeno sicuro sul fatto che "si fischiasse"!
grimmy:-___-'
chaoz:O grande saggio! ti prego mostraci la strada per il rifuggio delle amazzoni!
Saiph:Lo farò! ma priva di mostrarvi l'impervio cammino,voglio che accettiate queste due...spade!
grimmy:-_____-' veramente sono 2 accette!
Saiph:ehm si ma...."accettiate accette"....i giochi di parole fanno perdere credibilità....e io so saggio!
grimmy:eh gia!
chaoz:Come dargli torto! ma prima di prenderle avrei un quesito!
Saiph:Dimmi giovane impavido!
chaoz:perché ce le regali?!
Saiph:perché il bosco di Daily è pieno di perigli....e sopratutto perché io non ci faccio niente!
chaoz:mh...giusto!...ma se non ci fai niente perché te le porti dietro?
Saiph:mah...non saprei! pero da quando ho smesso di prendere quelle pillole faccio di queste cose!
grimmy:-___-' ed è questo che fa di te un uomo Saggio!
Saiph:comunque! dicevamo dei perigli! si dice che la zona circostante al rifugio delle amazzoni di Sally sia protetta da una.....MALEDIZIONE!!!!!!
grimmy & chaoz:MALEDIZIONE?!
Saiph:eh?! cosa?!...ah no! e che mi sono ricordato che ho dimenticato di registrare "mi manda rai tre"....no la zona circostante al rifugio dicevo, e protetta da un.....CONFINE RECINTATO!
grimmy:-____-' perbacco!
chaoz:o mio Dio! questo vuol dire che dovremo.......SCAVALCARE!!
......Continua
ehi brutto bastardo, e a me mi hai già fatto sparire???
Originariamente inviata da imok