polline ?!?!Originariamente inviata da FedericoBlasco
prova a fumarlo e poi vedi che effetto ti fa
polline ?!?!Originariamente inviata da FedericoBlasco
prova a fumarlo e poi vedi che effetto ti fa
Originariamente inviata da eleo
ragazzi fumati di meno...
Già fumato il SUPERPOLLINe..minkia mi sono venuti due occhi che a momenti mi scambiavi per ETOriginariamente inviata da kiwiacustico
Chapter one: la portiera della percezione
voce narrante:Scorre piano piano la statale 526......passa posti che io,mai e poi MAI avrei pensato....
chaoz:Madòò! addirittura gli 883!?!? guarda che mica basta scrivere in corsivo per fare l'intro eh!
voce narrante:-____-'
grimmy:si puo' sapere con chi stai parlando?!
chaoz:ehm...no niente!....invece tu vuoi dirmi dov'è che stiamo andando?!?!?! sono due ore che camminiamo per questa strada!
voce narrante:aveste almeno un 50ino...
chaoz:la vuoi finire?! tanto nessuno capisce le citazioni a Max Pezzali......almeno spero!
grimmy:cosa diavolo stai dicendo!?
chaoz:ehm...niente! allora mi dicevi...tu sei me in un universo parallelo eh! non avrei mai pensato che in una vita parallela sarei potuto essere una donna...
grimmy:-___-' e io non avrei mai pensato di poter essere un coglio...
nnNGEEeek
voce narrante:una macchina scura frena di colpo fermandosi accanto i nostri due eroi...
chaoz:mh..gia!
voce narrante:NON DEVI COMMENTARE TUTTO QUELLO CHE DICO!!!ti sei mai chiesto perchè scrivo in corsivo?!
chaoz:perchè sei.....gay!?
voce narrante:-___-'.....il finestrino si abbassa e dall'interno una voce profonda esclama...
voce profonda:le portiere della percezione sono spalancate...
grimmy:-___-'....deve essere lui....sali!
chaoz:lui chi?!
voce profonda:sbrigatevi a salire....il meteo prevedeva una tempesta....elettrica!
grimmy:cosi tu sei imok eh! alla buon'ora!
chaoz:-___-'Ok! giuro! non parlo più con la voce narrante! ma non dobbiamo mica fare tutto un viaggio con questo qui!?
imok:non ho chiesto io di venire...quindi fatemi partecipare come voglio io!
grimmy:-___-'....sarà un viaggio lungo....forza imok! fai quello che sai nel modo meno "poetico" possibile! al bosco di Daily!
fichissimo
uddio rotolo...
ma cos'è?
Originariamente inviata da Kim
Uh...uh...uhuhuh!!! :smt005 .....