Prologo
voce narrante:è una tranquilla mattinata giu a Daily city...i venditori vendono,i compratori comprano e i pizzicagnoli...bhe loro non si danno un gran da fare
chaoz:-___-'...che incipit del cazzo...
voce narrante:oh! e descrivila te in maniera enfatica una mattinata tranquilla!
chaoz:-___-' .......si vabbé....non è questo il punto...piuttosto dove kispios sono finito...scusi lei!!
avvenente figura femminea:No! è inutile che continua! non la amo!!!....maledetto Battisti mi ha rovinato la vita!!!
chaoz: veramente mi ero solo...perso!
avvenente figura femminea:um...bhe...si?! bhe! l'importante è che ora ha ritrovato la via! tutto è bene ciò che finisce bene no?^_^
chaoz:-___-'veramente sarei ancora nello stato "perso".... comunque, piacere il mio nome è...
avvenente figura femmmineaSi lo so...chaoz! ti stavo cercando! io sono grimmy!
chaoz: mi stavi cercando!? e poi come fai a conoscere il mio nome?!
grimmy:-____-'....... perchè lo hai scritto gia 5 volte in grassetto... ma sopratutto perchè io sono te in un'universo parallelo! andiamo!!! seguimi ora! non c'è tempo per spiegare!
chaoz:universo parallelo?! ma che kezo stai dicendo!?
grimmy:te l'ho gia detto!!! muoviti e seguimi! dobbiamo andare da Sally e chiedere l'aiuto delle amazzoni del bosco di Daily,dobbiamo trovare altri validi aiuti per il nostro esercito,dobbiamo assaltare il Castello di Promisqua alla ricerca di Ser Nwanko e poi sopratutto....io devo passare in un bagno!!!
chaoz: ....si vabbé....non avevi detto che non avevi tempo?
.....Continua