ho sempre più dubbi sul tuo equilibrio mentale, ragazzo :smt112
ma che talento :smt003
ho sempre più dubbi sul tuo equilibrio mentale, ragazzo :smt112
ma che talento :smt003
Ti ricordi che ti avevo detto che presto saresti entrata in scena??Originariamente inviata da Kim
ecco,non lo avevo detto solo per accattivarmi almeno la simpatia di una lettrice( anche se sembra che avrebbe funzionato),...aspe...ho perso i fili del discorso...maledizione metto sempre commenti troppo lunghi o costellati di orpelli (vedi faccina)nelle parentesi e mi dimentico come volevo finire il periodo!
comunque sia...tra un po' tocca a te!
Oh salve!Originariamente inviata da grimmy
adesso procedo nella stesura di un post di replica compito e distaccato consono a un personaggio distinto e posato come me, in cui non farò trasparire nemmeno un minimo di entusiasmo per il fatto di risentirti dopo tanto tempo.
Oppure potrei scrivere.....ohhhhhh!!! omonima!!!!! ciaoooo!!!!dove sei stataaaaaa??? perché mi hai abbandonato?!?!?!!a me che ti voglio tantooo beneeeeeee!!!!
:smt003 wow... cmq la mia simpatia mica ce l'hai xkè mi metti dentro il racconto, ma perchè quello che scrivi è troppo divertente :smt003Originariamente inviata da chaoz
chaoz, posso dirti una cosa?? 6 un gran leso!!
fra un po schiatto dalle risa!!!
Originariamente inviata da Kimgrazziezze!Originariamente inviata da Lory
siete molto care e vi amo tutte indistamente!
vi comunico però che nel prossimo periodo la mia presenza sul forum potrebbe essere decisamente meno assidua perché, incredibilmente, ho anche una vita "reale" e, cosa ancora più incredibile, in questa vita parallela devo preparare un esame detto "di maturità".
Capite bene,dal nome dell'esame, le difficoltà che posso incontrare io nel prepararlo...
Comunque cercherò di frequentare almeno con le pubblicazioni di Dement fiction!
baci,abbracci e tegolini...
chaoz
urgh... addirittura?... interessante :smt112 :smt003Originariamente inviata da chaoz
cmq ti capisco... sono pure io sotto esami... :smt010
cazzo... tra 3 giorni inizio
chaoz, sei fantastico :smt050
però mi raccomando, anche per la maturità: proprio si scrive con quella erre lì in più..
se tu potessi vedere cosa c'è sopra il tasto "r" della mia tastiera saresti ben più clemente!Originariamente inviata da Saiph
probabilmente sopra c'è il tasto propio, perché le altre erre le scrivi... :smt050Originariamente inviata da chaoz
Lo so lo so, sono pedante...è la vecchiaia, lascia perdere.. :smt069