Originariamente inviata da chaoz
Anch'io..
non so perchè ha qualcosa di realistico
Chapter Five:alcune dovute precisazioni...
voce narrante:Il gruppo dei nostri, sempre più gremito e ora dotato di un solido mezzo di trasporto, prosegue il suo cammino alla ricerca di alleati....ma non prima di aver accompagnato la nonnina a casa!
chaoz:Bhe visto che ci siamo riuniti,che ne dite di conoscerci meglio??? tu imok perché sei coinvolto in questa fantastica avventura?
imok: perché io fondamentalmente sono un supereroe decaduto!
grimmy: davvero?! non ne sapevo niente nemmeno io
imok:bhe si....per meglio dire...più che supereroe ero un eccentrico con una barca di soldi che amava travestirsi!
chaoz:ahhhh si!!! ho sentito spesso parlare alla tv di una setta di supereroi con tali caratteristiche!! siete quelli che si fanno chiamare i Viados!
imok: non hai capito un kezo!!!! hai presente batman!?!?! anche lui si mascherava e aveva una barca di soldi!
Saiph: bhe si abbiamo capito!!! comunque questa macchina non è propia di un miliardario! questa "barca di soldi" che fine avrebbe fatto???
imok:-____-' è affondata...me lo ripromettevo sempre "imok,smonta la barca e quei soldi mettili in banca"....mah! quel che è stato è stato! l'importante è difendere il bene!
grimmy:-____-' ma perché diavolo tenevi i tuoi soldi in una barca?!
imok:baNca...baRca....vacci a capire qualcosa con questo linguaggio da economisti!
chaoz:ah bhe....come ti capisco...e tu grimmy! perché ci tieni tanto ad affrontare questo Ser Nwanko nel castello di promisqua?!
grimmy:perché se non lo facciamo tutti gli universi imploderanno su se stessi!!
chaoz:...mh! motivazione onesta! sempre a pensare a te stessa pero eh!
Saiph:e tu chaoz?! perché sei qui?!
chaoz:ehi! dimmelo prima tu il perché sei qui! impiccione!
Saiph:-___-' mi hai trascinato tu in macchina mentre piangevi disperato al pensiero di separarti da me...
chaoz:mh...non ricordo....è vero voce narrante?!
voce narrante:più o meno...io avrei saputo descrivere la scena in maniera che minasse di più il tuo amor propio
chaoz:mbhe! ok!
imok:e tu chaoz?! perché sei qui?
chaoz:mah...che vuoi che ti dica....ero un noto eggittologo e facendo degli scavi nei pressi della piramide di Giza, che è una nota piramide fatta con vecchi termosifoni di ghisa(in egiziano antico Giza), quando mi sono imbattuto in uno stargate!
grimmy:-___-' sicuro?!
chaoz: ok allora raccontala tu la storia!
Saiph:giovane ma perché sei cosi nervoso?
chaoz:perché sono staaanco!!! saggino mio quando si arrivaaaaa! ho sonnooooo! voglio andare a casa!
imok:arrivati!
voce narrante:La macchina di imok si ferma in un piazzale pavimentato nel mezzo del fitto bosco...dinanzi ai nostri si staglia un maestoso tempio...
grimmy:cosi siamo finalmente giunti!
Saiph:si giovane donzella! sei impaziente di incontrare le leggendarie amazzoni del bosco e conoscere tutto sulla loro arcana civiltà vero?
grimmy:-___-'....non propio! sono impaziente di trovare un bagno!
figura femminea con abbigliamento primitivo:FERMI! non muovetevi Ho farò ruggire i sacri archi! siete circondati!
Saiph:che chaoz ha detto?!
imok:non lo so utilizza un linguaggio incompresibile! ha usato il verbo "avere" prima del verbo "fare"
chaoz:infatti non capisco neanchio! di solito io non Ho mai da Fare un chaoz!
grimmy:state zitti e non muovetevi surrogati di uomini! altrimenti ci fanno secchi!
figura femminea con abbigliamento primitivo:Io sono Sally! comandante assoluto delle amazzoni e baluardo di difesa del sacro tempio! a me dovrete rispondere dei vostri misfatti!
......Continua
Questa mi è piaciuta assai :smt003Originariamente inviata da chaoz
bhe io dico sempre "l'importante è la qualità,non la quantità"...ma di solito quando lo dico mi riferisco ai cioccolatini!Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
wow sally regina delle amazzoni..
io credevo regina dei lesi..vabbè fa lo stesso :smt040
uhahahahahah figura femminea con abbigliamento primitivo uhahahhaah dovevi scrivere figura femminea primitiva con abbigliamento moderno per rendere in modo più realistico la sally
Compagno di merende sei un grande
ma ke è sta roba?
grazie grazie!Originariamente inviata da °Luna°
vedo che il nuovo personaggio suscita molta benevolenza eh!
colgo il periodico sbigottimento di questo giovane per annunciare che il titolo dell' "opera" è diventato ufficialmente Dement Fiction!Originariamente inviata da schrek
grande Sally regina delle amazzoni(/lese)...