Originariamente inviata da chaoz
Anch'io..
non so perchè ha qualcosa di realistico![]()
Chapter Five:alcune dovute precisazioni...
voce narrante:Il gruppo dei nostri, sempre più gremito e ora dotato di un solido mezzo di trasporto, prosegue il suo cammino alla ricerca di alleati....ma non prima di aver accompagnato la nonnina a casa!
chaoz:Bhe visto che ci siamo riuniti,che ne dite di conoscerci meglio??? tu imok perché sei coinvolto in questa fantastica avventura?
imok: perché io fondamentalmente sono un supereroe decaduto!
grimmy:davvero?! non ne sapevo niente nemmeno io
imok:bhe si....per meglio dire...più che supereroe ero un eccentrico con una barca di soldi che amava travestirsi!
chaoz:ahhhh si!!! ho sentito spesso parlare alla tv di una setta di supereroi con tali caratteristiche!! siete quelli che si fanno chiamare i Viados!
imok:non hai capito un kezo!!!! hai presente batman!?!?! anche lui si mascherava e aveva una barca di soldi!
Saiph: bhe si abbiamo capito!!! comunque questa macchina non è propia di un miliardario! questa "barca di soldi" che fine avrebbe fatto???
imok:-____-' è affondata...me lo ripromettevo sempre "imok,smonta la barca e quei soldi mettili in banca"....mah! quel che è stato è stato! l'importante è difendere il bene!
grimmy:-____-' ma perché diavolo tenevi i tuoi soldi in una barca?!
imok:baNca...baRca....vacci a capire qualcosa con questo linguaggio da economisti!
chaoz:ah bhe....come ti capisco...e tu grimmy! perché ci tieni tanto ad affrontare questo Ser Nwanko nel castello di promisqua?!
grimmy:perché se non lo facciamo tutti gli universi imploderanno su se stessi!!
chaoz:...mh! motivazione onesta! sempre a pensare a te stessa pero eh!
Saiph:e tu chaoz?! perché sei qui?!
chaoz:ehi! dimmelo prima tu il perché sei qui! impiccione!
Saiph:-___-' mi hai trascinato tu in macchina mentre piangevi disperato al pensiero di separarti da me...
chaoz:mh...non ricordo....è vero voce narrante?!
voce narrante:più o meno...io avrei saputo descrivere la scena in maniera che minasse di più il tuo amor propio
chaoz:mbhe!ok!
imok:e tu chaoz?! perché sei qui?
chaoz:mah...che vuoi che ti dica....ero un noto eggittologo e facendo degli scavi nei pressi della piramide di Giza, che è una nota piramide fatta con vecchi termosifoni di ghisa(in egiziano antico Giza), quando mi sono imbattuto in uno stargate!
grimmy:-___-' sicuro?!
chaoz:ok allora raccontala tu la storia!
Saiph:giovane ma perché sei cosi nervoso?
chaoz:perché sono staaanco!!! saggino mio quando si arrivaaaaa! ho sonnooooo! voglio andare a casa!
imok:arrivati!
voce narrante:La macchina di imok si ferma in un piazzale pavimentato nel mezzo del fitto bosco...dinanzi ai nostri si staglia un maestoso tempio...
grimmy:cosi siamo finalmente giunti!
Saiph:si giovane donzella! sei impaziente di incontrare le leggendarie amazzoni del bosco e conoscere tutto sulla loro arcana civiltà vero?
grimmy:-___-'....non propio! sono impaziente di trovare un bagno!
figura femminea con abbigliamento primitivo:FERMI! non muovetevi Ho farò ruggire i sacri archi! siete circondati!
Saiph:che chaoz ha detto?!
imok:non lo so utilizza un linguaggio incompresibile! ha usato il verbo "avere" prima del verbo "fare"
chaoz:infatti non capisco neanchio! di solito io non Ho mai da Fare un chaoz!
grimmy:state zitti e non muovetevi surrogati di uomini! altrimenti ci fanno secchi!
figura femminea con abbigliamento primitivo:Io sono Sally! comandante assoluto delle amazzoni e baluardo di difesa del sacro tempio! a me dovrete rispondere dei vostri misfatti!
......Continua
Questa mi è piaciuta assai :smt003Originariamente inviata da chaoz
bhe io dico sempre "l'importante è la qualità,non la quantità"...ma di solito quando lo dico mi riferisco ai cioccolatini!Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
wow sally regina delle amazzoni..
io credevo regina dei lesi..vabbè fa lo stesso :smt040
uhahahahahah figura femminea con abbigliamento primitivo uhahahhaah dovevi scrivere figura femminea primitiva con abbigliamento moderno per rendere in modo più realistico la sally![]()
![]()
![]()
Compagno di merende sei un grande![]()
ma ke è sta roba?![]()
grazie grazie!Originariamente inviata da °Luna°
![]()
vedo che il nuovo personaggio suscita molta benevolenza eh!
colgo il periodico sbigottimento di questo giovane per annunciare che il titolo dell' "opera" è diventato ufficialmente Dement Fiction!Originariamente inviata da schrek
grande![]()
Sally regina delle amazzoni(/lese)...
![]()
![]()