che strana storia!
che strana storia!
oddio nn ce la faccio più....l'ho letta tutta in una volta...ti prego basta....
ho gli okki bagnati dal ridere.....
MIIIITTIIIICOOOO! XD Fortisssima!! XD MI piacerebbe essere la voce narrante,è troppo forte XD
Sei un grande !!! Non vedo l'ora che escano le prossime puntate
No! non propio!Originariamente inviata da Saiph
c'è scritto "Propi"!
Si perché io utilizzo una tastiera italo-nipponica che ha un metodo di scrittura a mio avviso molto più semplice!
Ho importato dalla grammatica giapponese l'uso dei Kanji,ovvero fonemi essenziali,ovvero frammenti di parole,però li riutilizzo applicati al nostro italico idioma!
Visto che pero sulla tastiera lo spazio è limitato ho utilizzato l'ital-kanji "propi" invece che "propri" perchè altrimenti avrei dovuto rinunciare all'utilizzo corretto di parole come "propina","propinquo","propionico","propiteco"...c he fatalmente sono alcune tra le parole che utilizzo di più!
e questo è quanto!
è un mio brevetto!Originariamente inviata da °Luna°
sarò lieto di portartene una in dono alla nostra prossima merenda!
e tutto questo perché ti voglio tanto beneeeeeeee!
Originariamente inviata da chaoz
Vuoi portarmi un mal di testa?
Azz capito che mi vuoi bene ma non così, è troppo
azz! correggo il messaggio precedente!
Comunicazione di servizio
il prossimo capitolo non sarà pronto prima dei prossimi 2 giorni!
DLIN DLON!
Chapter six: un'importante alleanza
voce narrante:Dopo il loro lungo errare,i nostri giungono finalmente al rifuggio delle amazzoni ma, a quanto pare, i pericoli non sono ancora terminati...
figura femminea con abbigliamento primitivo:Io sono Sally! comandante assoluto delle amazzoni e baluardo di difesa del sacro tempio! a me dovrete rispondere dei vostri misfatti!
chaoz: ma?!...ma?!...questo non l'aveva gia detto alla fine dell'altro episodio?!
voce narrante:Ma vuoi stare zitto?! è un metodo di narrazione molto in voga quello di ripetere in apertura la frase a effetto che ha chiuso la puntata prece...
chaoz:Ok,ok,sto zitto! basta che la finiamo qua eh!.......comunque secondo me l'aveva gia detto l'altra volta...
Sally:Tu! tu che bisbigli solitario! propio TU! sei forse tu un UOMO?!
grimmy:-___-' bhe a questa dovrebbe saper rispondere senza metterci in imbarazzo!
chaoz: Io?! bhe credo propio di si!
Sally:Come sospettavo! allora ti ordino di non muoverti! secondo le leggi del sacro tempio ora verrai giustiziato in modo lento e dolorosissimo!
imok:pss...chaoz! secondo me gli piaci! :smt112
chaoz:vero?! sembrava anche a me!
Saiph:Si si! fatti audace giovanotto! pss..imok,diamocela a gambe finche siamo in tempo!
imok:perché?! magari ci presenta un paio di amiche!
Saiph:-___-'
grimmy:-___-' la volete finire!?
chaoz:ehi! hai avuto la tua occasione! lasciaci lavorare!
Sally:SILENZIO! cosi anche voi altri due siete uomini?! bene! oggi avremo ben tre scarcifici!
chaoz:emh...quando dici "sacrifici" intendi forse "rapporti sessuali"?!...no perché se cosi fosse...io sta mattina non ho nemmeno fatto colazione....non vorrei deludere nessuno,ecco!
grimmy:-___-' bhe,arrivati a questo punto la pena non mi sembra poi cosi esagerata!
Saiph:-___-' in effetti sarebbe proporzionata al danno....
figura femminea con abbigliamento alquanto bizzarro:Fermi tutti! che nessuno si muova!
chaoz:oddio una rapina! che brutta situazione...
Saiph:...già...scaturita poi da una cosi positiva ...-___-'
voce narrante:alla comparsa della "figura femminea con abbigliamento alquanto bizzarro" tutte le amazzoni, Sally compresa, si inchinano in segno di sommo rispetto...
Sally: sacerdotessa!!! voi qui!?!?!?!a cosa dobbiamo tanto onore di cui,onestamente, non siamo degni!!! cosa vi ha portato a discendere fino al nostro infimo livello?!?!? cosa?! COSA?!
figura femminea con abbigliamento alquanto bizzarro che poi sarebbe la sacerdotessa :l'ascensore! non lo sapevi che ne avevamo fatto installare uno nel tempio?! e poi te l'ho detto chiamami Kim!
Sally: ...si bhe...Kim...io intendevo...perché hai preso l'ascensore per giungere fin qui!
Kim:ovvio! non mi andava di fare le scale! certo che il test per l'ammissione all'accademia per amazzoni non deve essere complicatissimo eh!
imok:-___-' scusate....sono due ore che parlate tra di voi....si puo sapere noi di che morte dobbiamo morire?
chaoz:ma te l'ha gia detto no?! lenta e dolorosissima!
imok:-________-'
Sally:GIUSTO! preparatevi a morire!
Kim:no! sbagliato invece! loro non moriranno! l'oracolo aveva previsto il loro avvento! sono amici,e come tali dobbiamo trattarli!
chaoz:tsk! :smt012 che fregatura!!! come al solito ..."rimaniamo solo amici"...tutte uguali!
grimmy:-____-' grazie mille sacerdotessa Kim! io sono grimmy, il "capo" di questo gruppo,ti prego di intavolare solo con me discussioni diplomatiche e sopratutto...non rivolgere la parola a chaoz!!!
......Continua