[img]images/broken_link.gif[/img]
faccio la mia porca figura!
[img]images/broken_link.gif[/img]
faccio la mia porca figura!
L'ho fatto per te! non volevo renderti complice di cotanto sfacelo!Originariamente inviata da grimmy
e poi cosi facendo potrai sempre denunziarmi e pretendere un forte risarcimento danni quando "la crezione" diventerà un serie televisiva di successo!
Io invece si!Originariamente inviata da °Luna°
pero non è promiscua e ammiccante come immagginavo....è una x co scritto accanto "broken"...per carità....na gran bella "x" eh...
Essendo gay potrebbe diventare il tuo nuovo migliore amicuzzoOriginariamente inviata da °Luna°
eheheh troppo ridere sta storiella...e soprattutto la voce narrante che è fissata con gli 883...
Chapter Two:il bosco di Daily
voce narrante:Dopo aver percorso tutta la statale,i nostri giungono finalmente all'imbocco di un stradina sterrata che li introdurrà poi al magico bosco di Daily,alla ricerca delle amazzoni di Sally...ma qualcosa sembra turbare la compagnia...
imok:è inutile che insistete!! non proseguirò con voi!
chaoz:-___-' insistete?!
grimmy:dai imok! almeno spiegami il perché?!
imok:perché?! dopo tutto quello che avete fatto durante il viaggio mi chiedi anche il perché?!
chaoz:ma perché? cosa abbiamo fatto di strano?!
imok:AVETE FATTO PER TUTTA LA DURATA DEL VIAGGIO GARE DI RUTTI! e si che ci siamo fermati solo una volta all'autogrill eh!
voce narrante:e che io sappia le coca cola li le hanno anche annacquate!
imok:mi meraviglio sopratutto di te grimmy...non me lo sarei mai aspettato....ti credevo diversa!
grimmy: :smt005 .........si lo so hai ragione........ho sbagliato..........ma ti prometto che mi allenerò!!! la prossima volta non mi lascerò sconfiggere cosi facilmente!
imok:-____-'
vvVRRrroom
voce narrante:l'auto di imok riparte a tutta birra per lidi lontani,mentre i nostri si addentrano nel fitto della macchia...
chaoz:vede signora? è qui,in profondità che lo sporco ha le sue radici! provi a non apparecchiare sulle camice di suo marito per tre settimane e vedrà che risultati!
voce narrante:-________-'...........macchia.........nel senso di bosco!......
chaoz:e certo! ora ti inventi pure le parole! e allora io dico "pappagallo"!! ma nel senso di "aereosol"!!
grimmy:Shhh!!! rimanda a dopo i tuoi deliri solitari!!! vedi quella figura laggiù?
chaoz:Si.
grimmy:Si?! e non ti stupisce affatto?! a cosa ti fa pensare un'individuo bizzarro da solo immerso in un bosco a kilometri di distanza da ogni altra forma di vita intelligente?!
chaoz:a un finalista della fattoria.
grimmy: e sarebbe?!
chaoz:noo,lascia perdere....roba da universi del chaoz....piuttosto andiamo a parlargli magari ci indica il nascondiglio delle amazzoni
figura curiosa:voi chi siete?! cosa ci fate qui?!
grimmy:psss...ehi chaoz...approciamoci a lui con discrezione,non sappiamo chi potrebbe essere
voce narrante:APPROCIAMOCI!?...DISCREZIONE?!....o santa pace...può aver capito qualsiasi cosa
chaoz:non preoccuparti ci penso io! ..Salve! io sto andando a cercare asparaggi,sa com'è ho problemi di diuresi....la mia amica qui invece deve attraversare il bosco per andare dalla nonnina ma si è fermata a raccogliere fiori e ci siamo incontrati...con chi abbiamo il piacere di parlare?
grimmy:-___-'
voce narrante:-____-' poteva andare peggio
figura curiosa: ...ah si la vecchia nonnina! mi farebbe piacere rivederla!! per quanto riguarda i problemi diuretici....no me ne parlare...comunque piacere! io sono il vecchio e saggio Saiph!
.....Continua
...ma tu ste' cose te le inventi durante la notte?mentre dormi??
Non ci crederai ma....non hai detto una cosa tanto lontana dalla verità!Originariamente inviata da luly
una volta feci un sogno scioccante.....ma questa è un'altra storia!