se non lo riconoscono son cavoli loro.Originariamente inviata da sariscte
concordo sulla fede come una pianticina, proprio bella la similitudine
poi aggiungo: ridete pure di me, ma non del mio Signore. questo non lo tollero -.-
se non lo riconoscono son cavoli loro.Originariamente inviata da sariscte
concordo sulla fede come una pianticina, proprio bella la similitudine
poi aggiungo: ridete pure di me, ma non del mio Signore. questo non lo tollero -.-
Mh... Dormo o fino a mezzogiorno o fino a che mia madre non apre la porta urlando che sono già tutti a tavola...
Nella prima ipotesi mentre aspetto che sia pronto mi faccio i compiti così il pomeriggio faccio quello che voglio... Però faccio o solo latino o solo greco, almeno evito la depressione
Non vado a messa la domenica da un anno ormai... Un anno esatto ora che ci penso
cmq per me la domenica mattina è una totale tragedia!!!! in questo momento non ho le forze per scrive, magari più tardi, o stasera (se non vengo catturata dal concerto in tv! )
è l'unico giorno in cui potrei dormire e se riesco lo faccio. Ma mio papà si alza alle 5 e inizia a trapanare piuttosto che buttare giù muri o segare legna.. -.- quindi massimo alle 9 mi sveglio, tanto caffè e tanta acqua, pc e giro per la casa come uno zombie..
spesso la domenica mattina ho delle partite di basket o comuqnue sto andando in trasferta con la squadra. Se non ho partite mi piace girare per modena facendo foto
normalmente vado a cantare :smt034 nel mio coro dalle 9 alle 10 poi torno a casa e faccio i compiti
quoto!Originariamente inviata da fuckincriminal87
Le eccezioni ci sono quando devo andare in gara..il che significa levataccia alle 8, preparazione di tutto quello che mi serve e partenza alla ricerca del palazzetto...
Pulisco la casa dopo non aver fatto un cavolo per tutta la settimana!!!
brava!viva il libero pensiero!!!!!!!!!!! :smt049Originariamente inviata da sariscte