Ma dai..l'avete fatta la quaresima?la cresima?gli avete fatti soldi dai parenti?Basta..che cosa ci andate a fare?Tanto i problemi ve li dovete risolvereOriginariamente inviata da luly
voi
Ma dai..l'avete fatta la quaresima?la cresima?gli avete fatti soldi dai parenti?Basta..che cosa ci andate a fare?Tanto i problemi ve li dovete risolvereOriginariamente inviata da luly
voi
ma stai delirando??Originariamente inviata da FedericoBlasco
é la verità winnie..Originariamente inviata da winnie
Io lo ammetto!..e' un sacco di tempo ke nn vado in kiesa!e poi la quaresima,cresima e i "soldi" dai parenti come dici tu.....nn li ho fatti!...x' nn sono cattolica. E poi quello nn e' il motivo principale x andare in kiesa o no!..uno va in kiesa x' e' credente o x connettersi spiritualmente con Dio o in quello ke crede.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Nn giudicare la gente x' vuole andare in kiesa!
Non stò giudicando stò solo dicendo il mio parere.Dio non esiste.Punto.I Problemi non te li risolve lui.Punto.Quando muori dopo non c'è più niente.PuntoOriginariamente inviata da luly
la domenica mattina? faccio il minimo indispensabile per sopravivere....tipo respirare,far battere il cuore ecc...sono le uniche cose che mi impongo di fare!
...Certo! a meno che non chiama il capo!...o ancora peggio,che non abbia lasciato precise indicazioni il giorno prima!-___-'
ma finiscila. che mi fai solo girare le palle quando generalizzi così.Originariamente inviata da FedericoBlasco
io frequento un oratorio. e li vedo quelli che credono davvero e quelli che sono solo ipocriti.
e non è giusto che x quelli, i veri credenti ci vanno di mezzo.
pensala come vuoi..io la penso diversamente.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Se quello ke dici e solo il tuo parere..e quello in cui tu credi.....allora nn c'e problema....Originariamente inviata da FedericoBlasco
federico, il topic riguarda le abitudini della domenica mattina, parlare dell'esistenza di dio mi sembra un pò...come dire...fuori luogoOriginariamente inviata da FedericoBlasco