Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
(c'era agitazione e 6 arrivato tu a calmare le acque...ihihih)
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
(c'era agitazione e 6 arrivato tu a calmare le acque...ihihih)
si infattiOriginariamente inviata da luly
grande dildoh
uhm...dipende...solitamente però mi sveglio prima delle 9...anche perchè se esco è ben difficile che rientri dopo le 3 del mattino..
dopodichè...o mi alleno un pò a casa...qualche volta faccio un giro ad un mercatino...mi dedico al mio hobby-professione (tutto a meno che non debba andare da qualche parte..)
casa a dormire
Fino alle 12 nn sono attiva!!
mi alzo presto, vado a correre, torno a casa, doccia veloce, studio e poi pranzo!!!!!!
La Domenica mattina sto a casa a dormire e ascolto la musica fino all'ora di pranzo....di più nn faccio
dormo fino alle 11 circa...mangio a pranzo mentre guardo guida al campionato e poi di solito esco a fare 1 giro in centro...la solita routine..
primo, nn capisco xkè devi giudicare noi ke facciamo qlc ke ci va, secondo, nn è mai roba vecchia, la fede e una pianticina ke cresce sempre, ma nn si invekkia mai.Originariamente inviata da FedericoBlasco
[colorFF0066] e ne devi exere orgogliosa! Metti pure ke dio nn esiste, ma cmq hai fatto del bene...e nn vedo il motivo x kui gli altri dovrebbero nn riconoscerlo! e qui finisco [/color]Originariamente inviata da winnie