Trasgrex da trasgrexive @Half shadow l'inglese è importante oggigiorno, yo
- - - Aggiornamento - - -
I pickup vanno negli USA morri che italiani ci stanno col pick?! Che pickkano a fà?!
io ho la barba, non così lunga, da molto prima che andasse di moda, cioè da quando mi è cominciata a crescere su tutta la parte bassa del viso, cioè più o meno da quando avevo 14 anni. gli altri la tagliavano perché credo avessero vergogna, dato che quella di tagliarsela ogni giorno era molto più che una moda. era una tradizione italiana che ti faceva rientrare nell'essere apposto. nel non essere considerato trasandato. allo stesso livello di sistemarsi i capelli e mettere vestiti stirati
io invece siccome sono ed ero sano psicologicamente, vedevo semplicemente che stavo bene anche con la barba e quindi perché fare la fatica di tagliarla?!
per quanto riguarda il resto delle cose dette, io ci tengo agli animali e quindi non metto cose di pelle
così come mi dispiace per un cane mi dispiace pure per un vitello. sono pure simili
il fumo ovviamente fa male
e il mondo lo voglio vedere con i miei occhi, non attraverso un vetro che lo rende pure scuro. riguardo agli occhiali da sole citati
niente tatuaggi che vuol dire cancellare una parte della propria pelle
la moto moto fa rumore, voglio una cosa bella e silenziosa. così ho preso a 15 anni il mio scooter, bello e silenzioso
adesso che c'è, cioè lo avevo immaginato prima che esistesse e poi dopo lo hanno fatto, voglio uno scooter bello, silenzioso, elettrico, coperto, così non devo mettere il casco che è fastidioso e rovina i capelli, e che si mantiene in piedi da solo
Ultima modifica di Federico10; 19/2/2016 alle 21:45
una volta hai messo una foto ed eri pure un bel ragazzo, mi spieghi come fai a non riuscire a rimorchiare in sti tempi di zoccole ovunque?