ciao ragazzi mi sapete dire come faccio ad ottenere l effetto spettinato sui capelli??e devo usare un gel o una cera particolare??se si potete dirmi la marca grazie rispondete è urgente.........
ciao ragazzi mi sapete dire come faccio ad ottenere l effetto spettinato sui capelli??e devo usare un gel o una cera particolare??se si potete dirmi la marca grazie rispondete è urgente.........
loreal xke voi valete....
si ma ha un nome in particolare???e poi cm si fanno?
Originariamente inviata da schrek
![]()
![]()
![]()
Quello che ho pensato anche ioOriginariamente inviata da Verdy
schiacci fuori dal tubetto la sostanza trasparente e gelatinosa(non perniente si kiama gel) la metti nella mano sinistra...la mano destra la bagni un po...e poi te la spalmi sulla testa....poi muovi un po su e giu le mani e ti accorgi ke i capelli sembrano spettinati! wwowwwwwwwwwww ke figo ke sei
Originariamente inviata da schrek
haha esattamente! :!:
beh io l'effetto spettinato kuando avevo i capelli corti lo facevo sempre...heheh cmq piccolo off topic poi rientro...piacenza e bella cm citta? xke mia sorella dovra fare un concerto li kuest'anno e mi sa ke devo andare coi miei a vederlo...xo la voglia...non e del tutto in me
grazie.cioè ho fatto una figura di merda....ma mi sembrava ke c era un modo particolare x fare sti capelli
sei riuscito? sei bello ora?