ciao ragazzi mi sapete dire come faccio ad ottenere l effetto spettinato sui capelli??e devo usare un gel o una cera particolare??se si potete dirmi la marca grazie rispondete è urgente.........
ciao ragazzi mi sapete dire come faccio ad ottenere l effetto spettinato sui capelli??e devo usare un gel o una cera particolare??se si potete dirmi la marca grazie rispondete è urgente.........
loreal xke voi valete....
si ma ha un nome in particolare???e poi cm si fanno?
Originariamente inviata da schrek
Quello che ho pensato anche ioOriginariamente inviata da Verdy
schiacci fuori dal tubetto la sostanza trasparente e gelatinosa(non perniente si kiama gel) la metti nella mano sinistra...la mano destra la bagni un po...e poi te la spalmi sulla testa....poi muovi un po su e giu le mani e ti accorgi ke i capelli sembrano spettinati! wwowwwwwwwwwww ke figo ke sei
haha esattamente! :!:Originariamente inviata da schrek
beh io l'effetto spettinato kuando avevo i capelli corti lo facevo sempre...heheh cmq piccolo off topic poi rientro...piacenza e bella cm citta? xke mia sorella dovra fare un concerto li kuest'anno e mi sa ke devo andare coi miei a vederlo...xo la voglia...non e del tutto in me
grazie.cioè ho fatto una figura di merda....ma mi sembrava ke c era un modo particolare x fare sti capelli
sei riuscito? sei bello ora?