Fazio è simpatico e pure colto @Oregon che stai a dì?!
Non volevo abboccare, ma visto che mi hai pure taggato... Sì, anche a me piace l'uomo dal fascino "rude", mi piacciono molto la barba e i capelli lunghetti, le sopracciglia folte, i lineamenti forti ecc., i tatuaggi però non mi piacciono.
Anche parlando di barba, non mi dispiacciono quelle lunghe (il ragazzo della prima foto del primo post sta molto bene), però preferisco la barba di 2-3 settimane. Ah, e se è incluso anche questo (ma questo l'ho già detto e ridetto), mi piacciono gli uomini alti e grossi, ovviamente se hanno un po' di muscoli meglio, ma anche se non ce li ha, preferisco un paio di kg in più rispetto ad un paio di meno. Non mi piacciono gli obesi morbosi, ma se ad esempio incontrassi uno col fisico alla Kurt Cobain, più che scoparmelo gli darei da mangiare.
Non è proprio il mio uomo ideale (a me piacciono i mori), ma in questo momento non mi viene in mente nessuna celebrità che rispetti i miei canoni, quindi metto una foto di Brock O'Hurn:
Cmq penso che sia normale che alla stragrande maggioranza delle donne piacciano uomini alti, robusti, muscolosi, con la barba ecc. ecc.; sono tutti segni di geni favorevoli e/o abbondanza di testosterone, quindi che cosa devo dirvi, prendetevela con l'evoluzione.