io entro solo nelle mutande di alcune persone, nel cervello ci entro indirettamente per vie traverse, sia perchè entrare in certi cervelli sarebbe inutile e come correre in una radura desolata e sia perchè appunto non so leggere il pensiero mentale, cioè attraverso la sua manifestazione esteriore citata sopra, ovvero atteggiamenti e modo di ragionare/porsi/idee che possono coinvolgere anche la scelta estetica dei tatuaggi
ma se non li conosci puoi frequentarli lo stesso
come se le ragazze scegliessero spesso i ragazzi con cui trombare sulla base dello loro idee sui tatuaggi, anche rispetto a quelli che loro stesse hanno
anzi mi sa che quelli che le criticano hanno dei punti in più, sempre se non sono cessi a pedali (chi le critica intendo)

33Mi piace
33Mi piace LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviata da Temperance
 Originariamente inviata da Temperance

perché ho parecchie cosine in testa..Uno dei miei è piuttosto grande e in parte colorato, a molti fa schifo, ma è una dedica a mio figlio e francamente,  fottesega se sembro il membro di una gang sudamericana
 perché ho parecchie cosine in testa..Uno dei miei è piuttosto grande e in parte colorato, a molti fa schifo, ma è una dedica a mio figlio e francamente,  fottesega se sembro il membro di una gang sudamericana