Prince Harry
a me harry ispira più simpatia che figaggine XD. però a confronto di tanti ''belloni'' del caxxo sceglierei un tipo come lui XD!
- - - Aggiornamento - - -
ho amato per anni un biondino scipito. magrolino, bianco, biondo scuro + occhi azzurri. un piccolo cadaverino ^_^ XD sarà colpa di nick carter.. eppure a me non piaceva nick carter °_°' non saprei, si, anch'io tendo a guardare i biondi XDD.
Una cosa interessante che avevo letto non so dove riteneva ciò u.u :
dal tal studio fatto non so dove, dove le persone dovevano scegliere tra tot foto, quella della persona secondo loro più attraente, saltò fuori che tutti avevano scelto il tizio o la tizia con le caratteristiche fisiche e facciali più simili alle loro, non tanto per i colori (anche, ma un po' meno), quanto per alcuni tratti.. il mento, il sorriso, il naso, il taglio degli occhi..ececc!
Ho i gusti dell'orrido sul serio????
beh insomma, qui l'unica ad avere buon gusto sono io u.u
ma com'è che si infilano le foto grandi??? GNEEEEEEEEEEEEEEE
Dai lui non si può guardare ficona.....
Un po' come quella che ha postato Ed Sheeran....
Va bene che la ricchezza e il potere sono affascinanti, va bene che la fame è brutta....Però, dai....
a me ed sheeran non piace proprio, sia fisicamente che come cantante (ehm, è un cantante..giusto?)
cmq consolatevi, perchè da piccola a me piacevano pharrel williams e brian molko XD.