A mia discolpa dico che ho gusti discutibili anche quando si tratta di non vip XD
Non c'è mai un motivo per sparare cattiverie gratuite, così come non c'è mai un motivo per intromettersi SEMPRE in ogni topic.
La ficona è mia paesana e sono certo che disponga di una sufficiente e sana dose di umorismo toscano per considerare il mio messaggio - che a una fredda montanara può sembrare una cattiveria gratuita - per quello che è: una battuta !
Stammi bene.
ok ne prendo atto e chiedo scusa!
Considera che è difficile inserirsi in un forum dove la gente si conosce da anni, soprattutto per una vecchia babbiona come me.
Vedrò, per il futuro, di essere meno impulsiva
- - - Aggiornamento - - -
se ti sto sulle palle e mi vuoi buttar fuori dal forum dillo ben chiaro, Magic Carpet
anzi dillo che non vuoi più leggermi giuro che me ne vado seduta stante. L'ho ben capito che questo è un forum chiuso non sono mica idiota
bhe, abbiamo forse capito il tuo genere, intanto guarda, io alle superiori ero famosa per i miei gusti, quasi XD, tutti i disagiati sociali erano 'miei'. I pochi miei compagni di classe con cui andavo d'accordo (ciononostante tamarri fighi lampadati palestrati) mi ridevano dietro - in senso bonario, in fondo erano solo tamarri scemi - a ogni tizio che gli nominavo!
@Fiona ma Magic Tapioca allora è figo o no? lui dice di si ma non ci credo! u.u
e comunque hai un umorismo toscano dimm* XD!
Credo tu stia facendo un filo confusione, giusto per essere gentile e non scomodare la bipolarità.
Io qui dentro sono l'estraneo per antonomasia, dunque se il forum è chiuso io sono fuori dalla porta da sempre.
Non sono in grado di buttare fuori la gente, e anche se lo fossi non lo farei.
Take it easy.