Ahah un bravo attore svedese e vabbè anche bello dai ahahah
no, dai, questo è una donna! XD
- - - Aggiornamento - - -
ma che gusti che avete?!?! u.u anche se ve l'ho già detto
a me però dicono che ho gusti di merda XD, fatto sta che se piacciono, piacciono solo a me XD non ho rivali!
AAAAAAAAAAARGH
anzi, oggi sono di buonumore, è l'unico che vi salvo
Ian alias Damon Salvatore è il mio mito, come attore è bravissimo e penso sia uno dei piu belli al mondo, su un altro forum ho la sua avatar ahah
Il topic URGE un netto miglioramento.
Ma per caso è sfuggito a me o qui manca ancora (ancora!!! popolo, ancora!) costui??
tom-welling-rostro-triangular.jpg (non so come infilare le foto grandi, chiedo venia)
Ian è uno degli uomini più belli del mondo
Vero, essendo fan di Vampire Diares mi divertivo a leggere i commenti delle fan e tra Damon e Stefan tutti sceglievano Damon che è molto piu bello di lui, vabbè ma questo me ne accorgo anch'io che sono un ragazzo. Io alle volte non capisco come molte donne amano i classici biondini occhi azzurri, beh forse sono un ragazzo me ne capisco poco, però io penso che come uomo Ian è il piu bello perchè ha gli occhi celesti ma capelli neri e non biondi. Come mai molte di voi amano i biondini? Non l'ho mai capito sta cosa ahah
Io ho sempre avuto la fissa dei biondi occhi azzurri pelle cadaverica
Poi ultimamente a questa fissa si è aggiunta quella dei capelli neri occhi azzurri, effettivamente...
Son gusti, semplicemente!
Sicuramente incide il fatto che sono mora e il biondo è molto diverso, mettiamola così.