Ehm, penso di intuire i pensieri di Dade, perché anche io spesso quando sfoglio questo topic sono una pozzanghera; ma quella è un'altra storia.
EDIT: ah no lol, la mente di Dade ricava sensi sconci diversamente dalla mia
Cmq, non ho nessuno in mente questo momento, ma per ravvivare questo topic sono disposta ad esporre tutte le mie vergogne:
Quando guardavo Black Sails (ho dovuto smettere perché i miei neuroni si stavano lentamente suicidando), avevo una cotta per lui:
Non è un granchè (in questa foto è figo, ma vi assicuro che ho dovuto cercare parecchio per trovarne una ), ma ha un fisico della madonna, e lì (in BS) era una specie di Ibrahimovic dei sette mari, e non solo per il naso, ma anche perché "CAZZO GUARDI" e giù botte.
More to come.
Io sarò pervertito ma voi done ce l'avete sempre in testa Fine ot u.u
Un figo che se fossi donna mi vorrei fare e rifare senza ritegno è lui:
Se non sapete chi è, guardatevi sons of anarchy e lo vedrete spesso nudo
Dade sei tipo in ritardissimo, è già stato postato e ripostato a dirla tutta, più indietro in questo thread ci sono pagine e pagine dedicate ai Sons, abbiamo postato ogni singolo membro del club tranne Piney
Cmq, ricordare con gioia Black Sails mi ha fatto tornare in mente le due ragioni per cui guardavo la serie:
Il piccolo Tom Hopper aka Billy Bones:
E il sempre affascinante Luke Arnold aka Long John Silver:
Ero cotta di entrambi (prima di innamorarmi di Capitan Zingaro che ho postato prima), ma fra i due preferisco il secondo, anche perché ci sarà un motivo se si chiama LONG John Silver...
Charlie Hunnam è qualcosa di spettacolare.. un fondoschiena come il suo non lo dimentichi facilmente
E direi che anche Travis Fimmel mi ispira molte cose sconce
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Dade
Layne
Il tipo che hai postato per primo ha fatto Shameless! (l'ex di Karen, @Dade)
Io vado avanti
Comunque questo topic mi sta dando consapevolezze interiori
Posto spesso i volti e non i fisici, deve essere tipo la cosa più importante per me XD
Cambiamo regime
Come? Ah, sì, giusto: Klaus :Q____________________
Però i fisici magri mi piacciono poco, prediligo le spallone....
Grazie, oh Signore
@Lorelai io non l'ho postato lo ha postato Lyne.
Il culo Hunnam è illegale.
Klaus di Vampire diaries piace anche a me. Gli altri no.