ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 77 di 100 PrimaPrima ... 276773747576777879808187 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 761 a 770 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #761
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    tu sei una donna, sei abituata a curarti e a gestire i capelli in modo attento, è normale aspettarselo da una donna

    ora immagino che un uomo per tenersi sempre in ordine con quei capelli debba curarsi come una donna, magari quando fa sesso dice "no aspetta, così mi rovini i capelli, mettiti più in là"

  2. # ADS
     

  3. #762
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    magari quando fa sesso dice "no aspetta, così mi rovini i capelli, mettiti più in là"
    Se conosci donne che ragionano così (o dicono veramente frasi del genere), ti compatisco.

  4. #763
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    molte non sono maschiacci, come uno con quei capelli deve dedicarci chissà quanto tempo

  5. #764
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    molte non sono maschiacci, come uno con quei capelli deve dedicarci chissà quanto tempo
    Non ci dedicherà più tempo di una donna che si lava i capelli e se li acconcia, se deve. I capelli lunghi si curano allo stesso modo, siano uomini che donne a portarli. Poi certo, tu sei abituato alle darkettone coi tubi di plastica in testa e le ciocche colorate da appiccicare per andare nei locali, che quindi ci mettono tre ore ad acconciarsi i capelli, ecco perché parli così. Una ragazza normale non ci impiega più di mezz'ora.
    Perché poi certo, dimenticavo, anche portarli sempre corti non è uno sbattimento. "Mi spiace, non possiamo vederci, devo andare dal barbiere. Di nuovo, sì, i capelli crescono velocemente".
    A Layne S. e Swan piace questo intervento

  6. #765
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    appunto, non più tempo di una donna, il che significa dedicare comunque molto tempo per curarli, come una femminuccia

    io sono abituato a donne vanitose che si curano, parlo di ragazze comuni e non solo di chi adotta alcune volte stili particolari che richiedono preparazioni più laboriose

  7. #766
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ho i capelli lunghi fino a metà schiena ormai, ricci e in teoria difficili da gestire, e ci impiego probabilmente pure meno di mezz'ora... Shampoo, asciugatura con fon + un filo di gel. Pure il mio coinquilino fa esattamente le stesse cose (ed ha i capelli cortissimi), sarà frocio, boh.
    A Temperance e Swan piace questo intervento

  8. #767
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    pensa se se li avesse lunghi, peggio di una donna

    dubito che grohl passi poco tempo a curare quei capelli

  9. #768
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    pensa se se li avesse lunghi, peggio di una donna

    dubito che grohl passi poco tempo a curare quei capelli
    Ma perché dovrebbe?! Non ha ciuffi o creste o chissà che pettinature strani. Sono semplici capelli lunghi, asciugati pure alla cazzo, magari.
    A Layne S. piace questo intervento

  10. #769
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    l'uomo dello spettacolo/cinema/musica etc... basa la sua vita e lavoro sull'immagine, simili soggetti hanno spesso anche estetisti personali

    ritengo improbabile che lui gestisca quei capelli come farebbe una persona comune che se li asciuga e lava alla cavolo

  11. #770
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    l'uomo dello spettacolo/cinema/musica etc... basa la sua vita e lavoro sull'immagine, simili soggetti hanno spesso anche estetisti personali

    ritengo improbabile che lui gestisca quei capelli come farebbe una persona comune che se li asciuga e lava alla cavolo
    Sì okay, quando partecipano agli eventi c'hanno truccatori e parrucchieri. Ma gli altri giorni? E comunque, da quella foto, non vedo nessuna cura o attenzione particolare.

    In generale, i capelli lunghi negli uomini non richiedono chissà quanto tempo e cura. E di certo non è molto intelligente farci battute su, visto che dovrebbero valere anche per le donne. Ma, si sa, il tuo discorso fila di una logica ineccepibile. Solo perché fatto da te.

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45