era un commento su quello stile, al di là di come poteva essere dal vivo in quella specifica foto
di sicuro i capelli molto corti sono più facili da gestire, e io le battute/critiche sugli stessi punti le faccio anche alle ragazze
era un commento su quello stile, al di là di come poteva essere dal vivo in quella specifica foto
di sicuro i capelli molto corti sono più facili da gestire, e io le battute/critiche sugli stessi punti le faccio anche alle ragazze
Non mi pare tu abbia mai fatto battute del genere sulle ragazze. Visto che ti piacciono con i capelli lunghi e lisci.
Sulle donne non ti chiedi come facciano con i capelli molto lunghi non solo a mangiare ma anche ad andare in bagno? Io me lo chiedo, quando vedo ragazze con capelli che arrivano loro alla fine della schiena.
La finisco qui. Quello che c'era da dire l'ho detto. Smascherato il controsenso. Sono contenta così.
ma i capelli lunghi e lisci nelle ragazze sono utili, possono essere usati come redini da dietro in particolari circostanze
poi la vanità è prerogativa femminile, per me è normale che una donna passi molto tempo a curarsi anche capelli lunghissimi e faccia sempre attenzione,
per questo non faccio simili critiche a loro, se non con altri intenti provocatori
Ultima modifica di Sousuke; 16/6/2015 alle 20:52
Quindi tu che sei un narciso sei una donna? Anche tu curi i capelli, tenendoli sempre corti, non sei diverso da chi li tiene lunghi e li cura.
Fai più bella figura a non arrampicarti sugli specchi, mettendo in mezzo le solide battute sul sesso.
Ridicolo. Lo penso io. Non me ne frega se chi ti conosce non lo pensa.
Fra l'altro acchiappare i capelli lunghi in certi contesti non è prerogativa degli uomini, eh, lo dico per esperienza!
Potete farmi il favore di ignorare bellamente Sousuke?
Ormai abbiamo capito tutti che il suo hobby principale è rompere i coglioni nei forum, lasciamolo sfogare senza dargli corda che magari prima o poi si stufa anche lui di se stesso.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Bob Sinclar
Per par condicio pubblico anche qui xD
Di solito non amo i bellocci, ma diciamo che per lui potrei fare un'eccezione
(@Jack Daniels , rispondendoti di là...e non ho notato solo gli occhi di lei, come dire )
Ultima modifica di lunantica; 26/8/2015 alle 14:44