ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 82 di 100 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 811 a 820 su 1000
Like Tree751Mi piace

Bonazzi Twister

  1. #811
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A me invece il personaggio non dispiace affatto, anzi! È uno dei più "umani" assieme a Bobby/Elvis, probabilmente, anche se in modo differente
    Sarà anche umano, ma rimane comunque insulso. Juice è un debole, senza palle, non è molto intelligente, nè sveglio e lucido. Non è nemmeno leale, dal momento che si è più volte dimostrato una banderuola manipolabile. Per non parlare dei casini che combina. Tutta la sua storyline è davvero un tedio, speriamo finisca presto Comunque io sono alla 7x04, probabilmente quando ci arriverai la penserai come me
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #812
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quel malato di mente di Happy?




    Ok, io di uomini non ci capisco molto, lui non è un "figo" come Jax o Opie e non è affascinante come lo scozzese, ma fossi donna penso che m'ispirerebbe anche lui

  4. #813
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sarà anche umano, ma rimane comunque insulso. Juice è un debole, senza palle, non è molto intelligente, nè sveglio e lucido. Non è nemmeno leale, dal momento che si è più volte dimostrato una banderuola manipolabile. Per non parlare dei casini che combina. Tutta la sua storyline è davvero un tedio, speriamo finisca presto Comunque io sono alla 7x04, probabilmente quando ci arriverai la penserai come me
    Ma tutti i Sons alla fine sono degli sfigati a prescindere, se pensate che un branco di coglioni delinquenti con le moto siano uomini duri, fighi e con le palle mi sa che ragionate con una parte del corpo diversa dal cervello

  5. #814
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma tutti i Sons alla fine sono degli sfigati a prescindere, se pensate che un branco di coglioni delinquenti con le moto siano uomini duri, fighi e con le palle mi sa che ragionate con una parte del corpo diversa dal cervello
    Tu invece sei semplicemente palloso.
    A Layne S., Jean Grey, Holly e altri 1 piace questo intervento

  6. #815
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Tu invece sei semplicemente palloso.
    Stessa risposta che darebbe una 14enne

  7. #816
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sarà anche umano, ma rimane comunque insulso. Juice è un debole, senza palle, non è molto intelligente, nè sveglio e lucido. Non è nemmeno leale, dal momento che si è più volte dimostrato una banderuola manipolabile. Per non parlare dei casini che combina. Tutta la sua storyline è davvero un tedio, speriamo finisca presto Comunque io sono alla 7x04, probabilmente quando ci arriverai la penserai come me
    In una banda in cui apparentemente tutti sanno cosa fare e reagiscono in maniera fredda, l'insicurezza di Juice spicca senza dubbio e aggiunge un pizzico di umanità
    A Jean Grey e Something Strange piace questo intervento

  8. #817
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma tutti i Sons alla fine sono degli sfigati a prescindere, se pensate che un branco di coglioni delinquenti con le moto siano uomini duri, fighi e con le palle mi sa che ragionate con una parte del corpo diversa dal cervello
    Devo dirlo: ma dove lo hai lasciato il cervello? Cioè si sta parlando di personaggi di un telefilm, U-N-T-E-L-E-F-I-L-M, cosa c'entra mo cosa si pensa degli uomini?! Cosa c'entra il "ragionare con una parte del corpo diversa"?! Si sta parlando di un personaggio, non di una persona vera.
    Non so cosa ti spinga a rispondere sempre come se avessi una mazza infilata nel culo, ma spero per te che non pensi di esser figo o superiore, sparando commenti del genere, perché in tal caso mi sa che sei tu, quello che ragiona con un'altra parte del corpo.
    A Layne S., illusione, Jean Grey e altri 1 piace questo intervento

  9. #818
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Dal cast di Teen Wolf...Daniel Sharman... per me è BELLO. Poi è l'unico britannico lì dentro, è il charm.
    è vero che in foto non rende tanto bene però.

    posterò altre gioie uscite dalla serie



    A Swan piace questo intervento

  10. #819
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Assomiglia a un mio amico, nella seconda foto u.u
    A Yvette piace questo intervento

  11. #820
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Assomiglia a un mio amico, nella seconda foto u.u
    hai amici di qualità poi Temp u.u
    A Temperance piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Titty Twister
    Da Pinkman nel forum Off Topic
    Risposte: 1491
    Ultimo messaggio: 23/8/2017, 21:46
  2. Twister
    Da Temperance nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 31/5/2012, 8:45