ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 350
Like Tree139Mi piace

The Sou's Bar

  1. #341
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e mi raccomando @Tyler Durden devi andare in bagno puntualmente alle 7 di mattina, far colazione alle 8 mangiare alle 12 e poi ...si vedrà..perche lo dice il messia

    - - - Aggiornamento - - -

    Siccome sto Bar è creato appunto apposta per Susu....

    espongo la seguente teoria...

    Chi stabilisce che si è fatta una figura di merda?

    secondo susú....i fatti....

    e chi stabilisce i fatti?

    i messaggi detti....


    a voi

  2. # ADS
     

  3. #342
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e mi raccomando @Tyler Durden devi andare in bagno puntualmente alle 7 di mattina, far colazione alle 8 mangiare alle 12 e poi ...si vedrà..perche lo dice il messia
    che faccia quello che vuole della sua vita, io parlo di cose mie personali obiettive, e degli effetti certi che si verificherebbero proferendo certe scemenze su di me fuori dalla rete
    espongo la seguente teoria...

    Chi stabilisce che si è fatta una figura di merda?

    secondo susú....i fatti....

    e chi stabilisce i fatti?

    i messaggi detti....
    non è una figura di merda per chiunque non scriva idiozie senza senso per gioco in rete sugli altri

    quello che ho detto si basa sui messaggi
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Vuoi davvero fare la conta delle scemenze?
    non serve, sono molte, ma su questioni mie personali non le ho scritte io
    Ultima modifica di Sousuke; 6/10/2014 alle 0:22

  4. #343
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    appunto, anche io, è proprio quello il problema, il motivo per cui spari simili scemenze senza senso solo qui
    Ti ho detto che quello che dico qua lo dico fuori eh.. se non vuoi credere alla mia parola ci sono boh.. ics iscritti che mi conoscono di persona.. tu mi chiedi di venire a gallarate, io ti dico che puoi chiedere di me da dove sei seduto in questo momento.

    Accusi tutti di dire scemenze su di te. Ma non ti viene in mente che se uno arrivasse in punta di piedi, in un ambiente nuovo, in cui al momento è un estraneo e desse modo alle persone di conoscerlo invece di iniziare a millantare una serie di doti e capacità avrebbe più credito di uno che arriva e fa quello che hai fatto tu? Tanto se sei quello che dici non avremmo tardato ad accorgercene, no?
    Alla rete non piacciono gli spacconi, that's it.

  5. #344
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e manco fuori dalla rete

  6. #345
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ti ho detto che quello che dico qua lo dico fuori eh.. se non vuoi credere alla mia parola ci sono boh.. ics iscritti che mi conoscono di persona.. tu mi chiedi di venire a gallarate, io ti dico che puoi chiedere di me da dove sei seduto in questo momento.
    anche qui potrebbero esserci iscritti che mi conoscono di persona, o che mi conoscono in privato, tu non sai con chi parlo in privato nè chi mi può aver eventualmente incontrato

    non ho grande interesse a conoscerti, ho altri pensieri per la testa dal vivo

    ho detto che anche io quello che dico qua lo dico fuori dalla rete, anzi direi che vado giù in modo più pesante, visto che non sono finto, diversi aspetti sono personali obiettivi, e chiunque dica simili scemenze senza senso in presenza di altri (persone di solito serie) fa brutte figure con gli altri effetti di cui dicevo

    e questo è il motivo per cui tu puoi sparare queste idiozie solo in rete, dove c'è chi ti spalleggia come all'asilo
    Accusi tutti di dire scemenze su di te. Ma non ti viene in mente che se uno arrivasse in punta di piedi, in un ambiente nuovo, in cui al momento è un estraneo e desse modo alle persone di conoscerlo invece di iniziare a millantare una serie di doti e capacità avrebbe più credito di uno che arriva e fa quello che hai fatto tu? Tanto se sei quello che dici non avremmo tardato ad accorgercene, no?
    Alla rete non piacciono gli spacconi, that's it.
    non accuso tutti, sono sempre i soliti che provocano con le solite bambinate prive di senso, solo dietro uno schermo, ovvio

    non sono uno spaccone e non millanto nulla, sono cose personali obiettive, in parte sono cose già dimostrate, altre sono intuibili da chi non provoca con stupidaggini in rete (e soprattutto sa di cosa parlo)

    altrove non ho bisogno di dirle perchè nessuno dice di continuo simili scemenze senza senso, perchè ho a che fare di solito con persone serie, perchè (ripeto) diverse cose si vedono/sono intuibili, quindi nessuno vuole fare appunto figure di merda o che si verifichino gli altri effetti di cui dicevo
    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e manco fuori dalla rete
    fuori dalla rete questa discussione pubblica, che ha come unico obiettivo quello di chiamare a raccolta i soliti amichetti per spalleggiarsi su un forum e dire le solite idiozie senza senso sugli altri,

    non durerebbe più di 10 secondi, per i motivi che ho già detto, dato che alcune cose personali sono obiettive, e nessuno ama fare brutte figure o andare in cerca di grane casini

    sempre se qualcuno fosse così incosciente di avviarla, e infatti non è mai capitato che uno dica simili idiozie fuori dalla rete in pubblico, pure quelli che hanno l'indole con le battutine con tutti (e fanno il giro tra le persone), quelli mi stanno ben alla larga, specie se sono giovani

  7. #346
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ti posso chiedere perché se dici tu una cosa è "obiettiva", mentre se la dico io è "una scemenza"?

  8. #347
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere perché se dici tu una cosa è "obiettiva", mentre se la dico io è "una scemenza"?
    hai intenzione di continuare ancora per molto con queste stronzate o di darci un taglio?

    dico così perchè sono cose personali che mi riguardano, alcune sono in parte dimostrate, altre intuibili da parte di chi sa di cosa parlo, condivide alcune cose con me o non spara simili idiozie in rete, altre ancora dimostrabili solo fuori dalla rete (ma sconsiglio caldamente chiunque di dire simili stupidaggini in presenza mia o di persone serie, altrimenti si rischiano gli effetti di cui dicevo)

  9. #348
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    hai intenzione di continuare ancora per molto con queste stronzate o di darci un taglio?

    dico così perchè sono cose personali che mi riguardano, alcune sono in parte dimostrate, altre intuibili da parte di chi sa di cosa parlo, condivide alcune cose con me o non spara simili idiozie in rete, altre ancora dimostrabili solo fuori dalla rete (ma sconsiglio caldamente chiunque di dire simili stupidaggini in presenza mia o di persone serie, altrimenti si rischiano gli effetti di cui dicevo)
    Ho capito, ma dato che (fortunatamente) non siamo di fianco a te in questo momento, perché continui a nominare persone di cui non ce ne può sbattere di meno e che non incontreremo mai in vita nostra? Cioè "ci sono persone che possono confermarti che gli asini volano" non prova il fatto che gli asini volino e non prova neppure l'esistenza delle persone stesse!

    Perché senti la necessità di metterti a dire che:
    La gente fa dei commenti su di te che interpreti in modo positivo;
    Sei tra i primi nel test di nonsochè alla facoltà di nonsodove;
    Incediavi motorini e lo rifaresti se ci fossero i "giusti" presupposti;
    Hai un fisico allenato che "mammamia";
    Ci sono persone che conosci TU che la pensano come TE ma non sono qui perché non gli interessa essere qui;
    Che non sbagli mai;
    Che non hai difetti;
    Che segui un regime alimentare rigido;
    Che sei uno metodico;
    Che non sei il primo cretino che passa;
    (posso andare avanti per pagine)
    ?

    E la mia domanda è a metà un "chi te l'ha chiesto?" e a metà un "sei sicuro ti convenga uscirtene con queste frasi COMPLETAMENTE INUTILI ai fini del discorso che, a seconda dei casi, stai affrontando?".

    Se sono cose personali su cui non vuoi essere preso per culo tienile per te! Ti assicuro che è l'unico modo sicuro! Altrimenti non hai scelta oppure raccontalo ai tuoi "altri", loro ti ascoltano e ti sostengono, cosa fai qui?
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  10. #349
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Ho capito, ma dato che (fortunatamente) non siamo di fianco a te in questo momento, perché continui a nominare persone di cui non ce ne può sbattere di meno e che non incontreremo mai in vita nostra? Cioè "ci sono persone che possono confermarti che gli asini volano" non prova il fatto che gli asini volino e non prova neppure l'esistenza delle persone stesse!
    hai intenzione di continuare con queste scemenze o di darci un taglio? tu puoi parlare così in rete, questi discorsi te li scordi fuori di qui, finiscono in fretta, perchè è pericoloso fare così in pubblico

    sono persone che esistono, sono su facebook alcuni (in generale è qualunque persona seria non interessa alle idiozie che scrivi tu in rete su di me, in pratica tutti), mentre sei tu che forse non esisti, nel senso che ti sarebbe impossibile ripeterti così fuori dalle rete, per i motivi che ho già detto

    io non ho parlato di asini che volano, ma di cose personali obiettive, in parte già dimostrate, altre intuibili per chiunque sia intelligente, sa di cosa parlo e non spara simili scemenze in rete, altre dimostrabili solo fuori dalla rete

    le cito perchè sono persone serie, a differenza di qualcuno (sono sempre i soliti) che sparano simili idiozie senza senso sugli altri per gioco, dietro uno schermo

    non ho alcun dubbio che si diverte per gioco in rete a dire simili stupidaggini (per evitare le figure di merda di cui dicevo e altro) non siano interessate a quelle persone, ma io le cito lo stesso
    Perché senti la necessità di metterti a dire che:
    La gente fa dei commenti su di te che interpreti in modo positivo;
    Sei tra i primi nel test di nonsochè alla facoltà di nonsodove;
    Incediavi motorini e lo rifaresti se ci fossero i "giusti" presupposti;
    Hai un fisico allenato che "mammamia";
    Ci sono persone che conosci TU che la pensano come TE ma non sono qui perché non gli interessa essere qui;
    Che non sbagli mai;
    Che non hai difetti;
    Che segui un regime alimentare rigido;
    Che sei uno metodico;
    Che non sei il primo cretino che passa;
    (posso andare avanti per pagine)
    ?
    non ho necessità di dirlo, dico la mia sugli argomenti, smentisco solo le idiozie dette sugli altri su cose personali, per gioco

    ho detto che in alcuni contesti (tipo dopo una partita, in mensa o in giro) si fanno commenti, e non certo negativi in svariati ambiti (obiettivamente, sono chiari, non sono io a interpretarli così), senza che io apra bocca, io me ne sto sempre zitto e mi faccio gli affari miei, questo per smentire chi dice idiozie opposte

    era il politecnico di milano, ingegneria, ho citato quel test di logica perchè qualcuno alludeva a ipotetiche incapacità di ragionamento/intelligenze razionali, quando la realtà è l'opposto, anche se erano le solite provocazioni prive di senso

    ho citato alcune questioni del mio passato su motorini etc... per far intendere che non ho un carattere tranquillo, e chi dicesse alcune idiozie prive di senso rischierebbe di svegliare il can che dorme (per questo parlavo di sensazioni trasmesse di distruzioni ostilità estremismo, e per questo nessuno ha mai detto in pubblico simili cazzate, le persone con tali intenti mi stanno alla larga), quindi sempre per smentire cagate in rete prive di senso

    ho citato il fisico ben allenato (si nota in giro, quindi eviterei ironie) perchè qualcuno provocavo con le solite bambinate prive di senso, non per altro

    ho citato altre persone serie che tanti conoscono (non solo io) perchè qui si scherza e si provoca spesso, scrivendo le scemenze senza senso come diverse su di me (di cui loro non sono interessate), per far intendere che simili provocazioni insensate non hanno nessun valore, e non interessano a nessuno, mentre molte persone (serie appunto) danno retta a me, in risposta a chi faceva intendere l'opposto

    ho detto che non sbaglio mai nei miei ambiti e che diverse cose sono obiettive perchè è la realtà, come sa chiunque sia intelligente e non spara simili scemenze in rete, e qualcuno alludeva all'opposto provocando con le solite cazzate (il resto sono questioni soggettive, su cui si può essere d'accordo o meno)

    la frase sui difetti in firma è ironia, anche se ho obiettive capacità in certi ambiti

    ho parlato di dieta rigida perchè l'argomento lo consentiva, e perchè c'era qualcuno che alludeva all'opposto, con le solite provocazioni prive di senso, per gioco

    ho detto che sono metodico e molto analitico perchè è la realtà, deducibile per chiunque sia serio e non provoca come dicevo prima, dato che qualcuno faceva allusioni a situazioni opposte

    ho detto che non sono il primo cretino impreparato che passa per strada, per chiunque (ripeto) sia serio e non scriva simili cazzate, perchè qualcuno faceva le solite provocazioni facendo intendere l'opposto
    E la mia domanda è a metà un "chi te l'ha chiesto?" e a metà un "sei sicuro ti convenga uscirtene con queste frasi COMPLETAMENTE INUTILI ai fini del discorso che, a seconda dei casi, stai affrontando?".
    non sono inutili, dipende dai contesti, sono repliche alle solite provocazioni prive di senso (queste sono inutili), anche contro elementi che forniscono un'indicazione contraria, oppure sono risposte sul tema
    Se sono cose personali su cui non vuoi essere preso per culo tienile per te! Ti assicuro che è l'unico modo sicuro! Altrimenti non hai scelta oppure raccontalo ai tuoi "altri", loro ti ascoltano e ti sostengono, cosa fai qui?
    gli altri sono qualunque persona non interessata a simili scemenze che spari in rete sugli altri, in pratica tutti

    sono qui per dire la mia, e perchè mi diverte avere a che fare coi bambini, che si divertono a sparare cazzate in rete senza senso sugli altri

    queste non sono prese per il culo, quelle sono fondate, queste sono battutine prive di senso sparate in rete dai soliti per evitare figure di merda altrove, o gli effetti di cui dicevo (sono io che semmai potrei prendere per il culo simili soggetti che sparano queste cazzate inventate)

  11. #350
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    L'utente è stato bannato, quindi chiudo il topic rivolto a lui. Sarà riaperto quando gli sarà tolto, se gli sarà tolto.
    A Dade piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

Discussioni simili

  1. Elliott Smith - Between The Bars
    Da G.ross nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/4/2009, 15:01
  2. The Doors - Alabama Song (Whiskey Bar)
    Da lullaby. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:12
  3. Dirty Dancing - (I've had) The time of my life
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:57
  4. Him - The Funeral Of Hearts
    Da Verdy nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 16:22
  5. Metallica - The Thing That Should Not Be
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 21:53