Mi capita di rado, anche da ragazzina le dicevo poche volte.
Io di norma non bestemmio mai, non perchè credo in Dio ma perchè la trovo una cosa stupida, INUTILE, specialmente se non credi in Dio, e da maleducati. Quelle poche volte in vita mia che l'ho fatto sono state in casi estremi. Tipo dopo essermi procurata una distorsione alla caviglia il giorno della mia prima partita dopo esser stata ferma due mesi e passa. Ferma indovinate per cosa? Per una distorsione alla stessa caviglia! xD Sfido chiunque a non bestemmiare in casi simili
In ogni caso, c'è una cosa che trovo più stupida di uno che non crede in Dio e bestemmia (perchè io lo trovo molto più sensato se lo fà un credente, vi sembrerà assurdo ma io la vedo così, almeno un religioso lo fà per sfogarsi verso una divinità che crede esista davvero, mentre gli altri nella maggior parte dei casi solo per farsi notare e per offendere quelli che credono in Dio) ovvero chi non crede in Dio e và comunque a Messa. Io non credo e non vado in Chiesa se non per cerimonie, tipo matrimoni, funerali, cresime ecc. In pratica e per farla breve, la cosa che mi chiedo caro Sou è: ma tu che vai a Messa per bestemmiare, e quelli che ci vanno per ridere insieme a te, non avete niente di meglio da fare la domenica?
https://www.google.it/search?output=...+allegria&btnK=
il primo risultato è di questo forum xD