ciao a tutti.
Chi di voi mi sa spiegare xchè il 95% delle ragazze, invece di parlarne a viso aperto, lanciano solamente segnali (a volte manco quelli) o nn parlano affatto, sperando che la cosa si aggiusti da sè?Dopo la scomparsa di suo padre, la mia ragazza voleva stare un po sola.Ok,è normale.Volevo starle un po vicino,farle coraggio.Niente,anzi,ha trovato pure una scusa x litigare... Sono 3 mesi che da un giorno all`altro la mia ragazza (ex??!) nn si è piu fatta viva. Unica cosa: un sms che diceva; tanto ci si vede a febbraio!(a scuola,tutti sabati) :twisted: :twisted: :twisted: 4537875 domande senza alcuna risposta. Dopo un mese di silenzio pure da parte mia, un sms suo chiedendomi xchè nn mi sono piu fatto sentire........AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH :twisted: :twisted:
Una notte,verso le 02.30,passando davanti casa sua(ritornavo dalla discoteca) vedo la macchina di uno che conosco(lei lo odia...) parcheggiata sul SUO parcheggio privato!!! Che pensare...Almeno dimmi che nn vuoi piu stare insieme a me,o che nn vuoi......nn so piu che c*** pensare!!!