ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

DOMANDA ESISTENZIALE

  1. #1
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito DOMANDA ESISTENZIALE

    Da molto molto tempo mi è venuto un dubbio, ho una domanda per la testa che non posso più scordare e ho bisogno di una valida risposta preferibilmente aggiungendo il perchè, per poter capire se quello mio è amore vero o soltanto una cotticella che passerà molto presto.
    La mia domanda è questa : CI SI PUO' INNAMORARE ATREDICI ANNI? E' VERO CHE L'AMORE NON HA ETA'????
    per favore ho bsogno di più risposte possibili,grazie!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: DOMANDA ESISTENZIALE

    Quote Originariamente inviata da Cucciolona_ok
    Da molto molto tempo mi è venuto un dubbio, ho una domanda per la testa che non posso più scordare e ho bisogno di una valida risposta preferibilmente aggiungendo il perchè, per poter capire se quello mio è amore vero o soltanto una cotticella che passerà molto presto.
    La mia domanda è questa : CI SI PUO' INNAMORARE ATREDICI ANNI? E' VERO CHE L'AMORE NON HA ETA'????
    per favore ho bsogno di più risposte possibili,grazie!!!!!
    x me innamorarsi...è quando non puoi stare senza vederlo...è il cuore ke ti batte qnd lo vedi...cioè...almeno x me è così!! E poi è vero ke l'amore nn ha età...

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    nn lo so, dipende dalla persona... io credevo di esserlo e invece nn lo ero a tredici anni...

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quelle sono forti cotte o sbandate, innamorarsi è una parola davvero tanto grande...

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn so se a tredici anni si ci può innamorare...innamorare è appunto uan parola troppo troppo grande....

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 14/11/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    innamorarsi,cosa vuol dire???
    nn so bene cosa provi tu...io ne ho appena 16, già un sacco d volte m è successo d essere convinta d essermi annamorata..ogni volta mi dicevo k era quello l'amore...
    nn lo so..penso k l'amore nn abbia età,perchè x ognuno arriva in un arco d tempo diverso..forse 13 è troppo presto,come 16..certo,s può incontrare anke a 7 anni la persona con cui vivrai e amerai x il resto dei tuoi giorni..ma abbiamo ancora tanto da vivere e da imparare..nn diamoci etichette così presto...
    un baciotto

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    molto difficile...

  9. #8
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 24/11/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Quelle sono forti cotte o sbandate, innamorarsi è una parola davvero tanto grande...
    :!:

  10. #9
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    credo che dipenda dal grado di maturità di una persona, perchè l'amore è complesso, ma penso che a tredici anni sia difficile, più facile una sbandata o una bella cotta

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao cucciolona....
    io a 13anni avevo perso la testa per un ragazzo ke nn mi voleva.
    stavo male tantissimo infatti le conseguenze si sono viste dai brutti voti a scuola, dallo scarso impegno per la danza e x il teatro, passavo i pomeriggi a scrivere lettere ke nn mandavo mai, ascoltare musica e piangere,piangere piangere.
    credevo di essermi innamorata, ma dopo 1ANNO ke gli correvo dietro ho aperto gli occhi, mi sono accorta ke mi stavo rovinando la media di scuola, avevo lasciato la danza (ke ho ripreso solo quest'anno) e insomma: nn valeva rovinarmi la vita x un cretino ke oggi quando mi vede abbassa lo sguardo, mentre io cammino a testa alta e penso..."ho vinto io".
    quando ti innamori è una cosa ke nn dimentichi MAI poi magari passa la cotta ma nn dimentichi di esserti innamorata. a quel kretino io l'ho dimenticato.perkè la cotta era talmente forte ke KREDEVO di essermi innamorata.
    a me è capitato così, ma nn vuol dire ke a 13anni nn ti puoi innamorare, nn dipende dall'età, solo dalla maturità e da quello ke senti.
    infatti, l'estate dello stesso anno mi sono innamorata sul serio, ho sofferto tanto, poi è venuto un principe azzurro e mi ha rapita. adesso amo solo lui, ma nn vuol dire ke a volte nn penso a quando mi sono innamorata.
    devi kiederti quanto sono grandi i sentimenti ke provi x lui, e sopratutto TI INNAMORI SOLO DELLE PERSONE KE TI FANNO STARE BENE, infatti se questo ti fa soffrire nn sei innamorata di lui! te lo assicuro.
    aspetto una tua risposta.

Discussioni simili

  1. problema esistenziale assai
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/3/2007, 11:27
  2. Dubbio esistenziale
    Da Askra nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 16:16
  3. PROBLEMA ESISTENZIALE
    Da PiùDolceKeGabbana nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 14:57
  4. quesito esistenziale
    Da saracva86 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 15:00
  5. Problema esistenziale
    Da Artemisia Nolwe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 18:46