ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52

gli alcolisti NON anonimi

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho un ordine restrittivo nei confronti del mio fegato.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ca**o....un topic tutto x meeeeeeeeee.......

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi fa venire un nodo dentro sto topic.

  5. #14
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quella più colossale è stata all'età di 18 anni... (mai bevuto prima).
    Era un sabato pomeriggio, appena mollata dal mio ragazzo (tradita e mollata per la precisione).
    Mi chiamano 2 amici che erano al bar dove era solito incontrarci...
    Avevo il morale sotto i piedi... e loro hanno pensato bene di farmi bere per dimenticare...
    Fatto sta che ho bevuto 5 aperitivi alcolici della casa...
    Più depressa di prima... salgo sul motorino per tornare a casa (non riuscivo nemmeno a stare in piedi)... e dopo aver visto la morte in faccia (ho rischiato il frontale con una macchina) sono arrivata a casa piangendo.
    Ho vomitato l'anima.
    Son stata di merda per almeno un mese e da quel giorno non ho più bevuto alcolici per 3 anni.

  6. #15
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    la più grande a circa 15 anni e mezzo.. in un locale (discopub) con le mie amiche.. c'era un ragazzo con cui ero uscita qlke volta.. un figo della madonna ma non voleva niente di serio ma a me piaceva troppo va bè, avevo bevuto circa 7 vodke, 4 o 5 bicchieri di bracchetto e un paio di birre.. arriva sto tizio che mi porta in una parte del locale dove c'era una specie di buco, cioè, un pezzo di legno circolare dove potevi entrare e stare seduto (collegava un pezzo di pista all altro, ma in piedi non ci passavi, stile tubo)..

    va bè entriamo ed era come essere sulle giostre era come se girasse il tipo si è messo a farmi discorsi assrdi.. "io ti voglio bene, ma esco anke con le altre, e se tu ci stai male non usciamo più, xè non voglio ke stai male" e io ke rispondevo cose del tipo "nonono io non sto male eh, no no vai tranquillo"

    cmq non ho sboccato non so perchè ma non ho mai sboccato per l alcool. Mi sveglio con lo stomaco a pezzi, ma sboccato mai.. l ultima volta era in terza media perchè avevo fatto indigestione di patatine frite

  7. #16
    margot
    Ospite

    Predefinito

    una volta dopo essere andata a ballare con amici a brescia sono andata sempre con loro in un bar...erano le 6.......ci siamo bevuti 4 sambuche a testa..siamo andati ad un fuori orario........lì ho bevuto 2 cuba........sono collassata.......mi hanno portato fuori..poi una volta ripresa sono andata a casa di un amico.......io ho deciso di rimanere da lui perchè stavo male...erano le 11.........i miei 2 amici (tra cui il mio attuale ragazzo) sono tornati a milano per sbrigare elle cose.....sono andati a schiantarsi in tangenziale......neanche per colpa loro ma x un sorpasso........x grazia immensa la macchina si è distrutta ma loro si sono fatti male ma nn in modo grave........il mio ragazzo dice sempre che si sono salvati x grazia di qualcuno....lo hanno detto anche quelli dell' ambulanza.....

    è imbarazzante raccontare ste storie xchè so che sono cose abbastanza orribili...ma è così

  8. #17
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Alluraaaaaaa...c'era la vodka lemon la mia amica, sopratutto, ad un certo punto lei si è trovata sdraiata su un tavolo, cantando "ci sono due coccodrilli.." e raccontando la sua vita ad uno che si faceva una canna io invece nu...ridevo come una pazza il giorno dopo è stato terrificante...stavo per svenire nell'ambulatorio del medico(dovevo vaccinarmi)

  9. #18
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io non mi sono mai ubriacata così tanto al massimo sono stata solo un po' brilla avendo bevuto o un bicchiare di vino bianco o 2 litri di rosso La cosa più imbarazzante che ho fatto dopo un bicchiere di bianco è stato parlare con il ragazzo della mia migliore amica di cose un po'...coem dire...hard

    Però per fortuna non ho mai vomitato dopo

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Eravamo in due.

    Due bottiglie di rosso
    quattro jack daniell's
    una bottiglia di grappa
    due sambuche
    due tennet's scotch ale ( ...per sciacquare )

    Il mattino dopo son tornato senza le scarpe... :smt080

  11. #20
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph
    Eravamo in due.

    Due bottiglie di rosso
    quattro jack daniell's
    una bottiglia di grappa
    due sambuche
    due tennet's scotch ale ( ...per sciacquare )

    Il mattino dopo son tornato senza le scarpe... :smt080
    e non si stava preparando manco per la guerra con me!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Squilli anonimi
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 23:07
  2. Squilli anonimi
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:27