Ho un ordine restrittivo nei confronti del mio fegato.
Visualizzazione stampabile
Ho un ordine restrittivo nei confronti del mio fegato.
ca**o....un topic tutto x meeeeeeeeee....... :D :D
Mi fa venire un nodo dentro sto topic. :(
Quella più colossale è stata all'età di 18 anni... (mai bevuto prima).
Era un sabato pomeriggio, appena mollata dal mio ragazzo (tradita e mollata per la precisione).
Mi chiamano 2 amici che erano al bar dove era solito incontrarci...
Avevo il morale sotto i piedi... e loro hanno pensato bene di farmi bere per dimenticare... :(
Fatto sta che ho bevuto 5 aperitivi alcolici della casa...
Più depressa di prima... salgo sul motorino per tornare a casa (non riuscivo nemmeno a stare in piedi)... e dopo aver visto la morte in faccia (ho rischiato il frontale con una macchina) sono arrivata a casa piangendo.
Ho vomitato l'anima.
Son stata di merda per almeno un mese e da quel giorno non ho più bevuto alcolici per 3 anni.
la più grande a circa 15 anni e mezzo.. in un locale (discopub) con le mie amiche.. c'era un ragazzo con cui ero uscita qlke volta.. un figo della madonna ma non voleva niente di serio :evil: ma a me piaceva troppo :oops: va bè, avevo bevuto circa 7 vodke, 4 o 5 bicchieri di bracchetto e un paio di birre.. arriva sto tizio che mi porta in una parte del locale dove c'era una specie di buco, cioè, un pezzo di legno circolare dove potevi entrare e stare seduto (collegava un pezzo di pista all altro, ma in piedi non ci passavi, stile tubo)..
va bè entriamo ed era come essere sulle giostre :lol: era come se girasse :lol: il tipo si è messo a farmi discorsi assrdi.. "io ti voglio bene, ma esco anke con le altre, e se tu ci stai male non usciamo più, xè non voglio ke stai male" e io ke rispondevo cose del tipo "nonono io non sto male eh, no no vai tranquillo" :nice: :lol: :lol:
cmq non ho sboccato :shock: non so perchè ma non ho mai sboccato per l alcool. Mi sveglio con lo stomaco a pezzi, ma sboccato mai.. :roll: l ultima volta era in terza media perchè avevo fatto indigestione di patatine frite :evil:
una volta dopo essere andata a ballare con amici a brescia sono andata sempre con loro in un bar...erano le 6.......ci siamo bevuti 4 sambuche a testa..siamo andati ad un fuori orario........lì ho bevuto 2 cuba........sono collassata.......mi hanno portato fuori..poi una volta ripresa sono andata a casa di un amico.......io ho deciso di rimanere da lui perchè stavo male...erano le 11.........i miei 2 amici (tra cui il mio attuale ragazzo) sono tornati a milano per sbrigare elle cose.....sono andati a schiantarsi in tangenziale......neanche per colpa loro ma x un sorpasso........x grazia immensa la macchina si è distrutta ma loro si sono fatti male ma nn in modo grave........il mio ragazzo dice sempre che si sono salvati x grazia di qualcuno....lo hanno detto anche quelli dell' ambulanza.....
è imbarazzante raccontare ste storie xchè so che sono cose abbastanza orribili...ma è così
Alluraaaaaaa...c'era la vodka lemon :P :P :P :oops: la mia amica, sopratutto, ad un certo punto lei si è trovata sdraiata su un tavolo, cantando "ci sono due coccodrilli.." e raccontando la sua vita ad uno che si faceva una canna :lol: io invece nu...ridevo come una pazza :lol: il giorno dopo è stato terrificante...stavo per svenire nell'ambulatorio del medico(dovevo vaccinarmi) :lol:
Io non mi sono mai ubriacata così tanto al massimo sono stata solo un po' brilla avendo bevuto o un bicchiare di vino bianco o 2 litri di rosso :lol: :lol: :lol: La cosa più imbarazzante che ho fatto dopo un bicchiere di bianco è stato parlare con il ragazzo della mia migliore amica di cose un po'...coem dire...hard :lol: :oops:
Però per fortuna non ho mai vomitato dopo :P
Eravamo in due.
Due bottiglie di rosso
quattro jack daniell's
una bottiglia di grappa
due sambuche
due tennet's scotch ale ( ...per sciacquare )
Il mattino dopo son tornato senza le scarpe... :smt080
e non si stava preparando manco per la guerra con me!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph