ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

gli alcolisti NON anonimi

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me è capitata a 16 anni a una festa di amici a padova... avevo buttato giù birra vino grappa vodka whiski sambuca eccetera

    avrò regattato 24-25 volte... piangevo come una vigna e mi sono addormentato sul tappetino del cesso

    da allora non sono più andato in balla però

  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim
    ho passato metà della serata al cesso a resciare... e mi**a che figure... :smt010
    Tranquilla... a me non mi batte nessuno!
    (Sempre quella volta...) ero talmente ubriaca che nell'alzarmi dalla sedia del bar mi sono aggrappata alla tenda che percorreva tutta la parete del locale (effetto mantello...ho coperto 4 tavoli in parte al mio, per fortuna non s'è fatto male nessuno).
    Nell'uscire... ho ribaltato 2 tavoli con le rispettive sedie...
    MI HANNO RICORDATO PER PARECCHIO TEMPO...

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 116 anni
    Iscrizione: 23/10/2005
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    dico solo che ieri all'hollywood c'era un trans che mi toccava l'uccello e io non me ne sono accorto per circa 2 minuti... poi mi sono reso conto e sono scappato
    ke era di passaggio anke federico blasko

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    a me è capitata a 16 anni a una festa di amici a padova... avevo buttato giù birra vino grappa vodka whiski sambuca eccetera

    avrò regattato 24-25 volte... piangevo come una vigna e mi sono addormentato sul tappetino del cesso

    da allora non sono più andato in balla però
    gut...vedo che c'è gente che si è già ristabilita dite la verità: sono una psicologa infallibile 8)

  6. #45
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    gut...vedo che c'è gente che si è già ristabilita dite la verità: sono una psicologa infallibile 8)
    Chi conosce meglio di lei i problemi

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a chi è mai successo di farla a 14 anni ad una festa a casa propria con amici e genitori di amici...
    il meglio è il padre che dice di non fare cose così e intanto gira come una giostra... il giorno dopo però è un cesso, tra star male di tuo e essere guardato via male da tutti...

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/3/2005
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    giusto giusto ieri sera...festa di carnevale ho bevuto 2 birrette poi si è fatto il giro della vodka sparata a goccia (noi praticamente usavamo i bicchieri di plastica pieni pieni) abbiamo fatto 3 giri e 3 bottiglie erano andate...dopo si è aperto il vinello, 2 bottiglie di fragolino davvero buono e infine lo spumante avanzato da capodanno

  9. #48
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    ieri sera ho bevutomezza bottiglia di Limoncello(gentilmente offerta dall'Angelo ) poi mi sn scolato 1bottiglia da2litri di mista,(pagata 3,50euro a bottiglia da Gianni&Mery)facendo a gara cn i miei amici a ki finiva prima la bottiglia snz staccarsi..e sn tornato a casa bello allegro

    P.S:per ki nn lo sapesse tt i superalcolici(montenegro,ciupito,vodka..)si mandano giù a goccia xkè:"ki nn manda giù in una botta è un gran figlio di mignotta.."

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la più grande fù a 15 mega festa in campagna io mi scolo una cassa di bacardi e na bottiglia di vodka, e dato che verso le 3 incominciava ad esserci carenza di figa concludo la serata con 2 canne e un bel grappino friulano, alla fine mi hanno trovato la mattina alle 7 che litigavo con un distributore di sigarette pensando che fosse una puttana

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oddio la principale questo capodanno ma forse non era solo questione d'alcol non è stato divertente ero totalmente gialla e sentivo tutti i muscoli delle gambe che mi tiravano ci sono stati momenti migliori ora devo recuperare il filmino che mi incrimina e dargli fuoco

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Squilli anonimi
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 0:07
  2. Squilli anonimi
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 11:27