... ecco il topic dei fumatorimessimaledimerda...:smt025
raccontatemi le vostre peggiori esperienze da fumatori... qualunque esempio denigrante è ben accetto... :smt033 :smt112
... ecco il topic dei fumatorimessimaledimerda...:smt025
raccontatemi le vostre peggiori esperienze da fumatori... qualunque esempio denigrante è ben accetto... :smt033 :smt112
imok...6 il solito :smt011
Nessuna esperienza
pessima.
almeno fammi raccontare!![]()
vabè... giorni fa a como.... dovevamo parsimoniare sul fum... ehm... si beh avete capito... e allora ho avuto la brillante idea di fumarmi in ordine:
tabacco & the
caffè
tabacco & nesquik
okok sono un tossico di merda.... :smt080
tipo quando mi sono messa a contare le formichine sul pavimento?
sabato sera ho sboccato. Ma non avevo bevuto tanto, anzi..mi sa ke è stato il resto
:smt033
La cosa bella è stata ke ho passato la serata a dire a tutti "non sboccate, se dovete farlo, fatelo in bagno, io non pulisco.. ki sbocca pulisce.."
alla fine ho sboccato io .... :smt033 nella borsa dei vestiti sporchi :smt003 e sono pure caduta dal letto perchè mi ero appena infilata dentro e per non sporcarlo mi sono lanciata fuori:smt040
e dopo questa, prometto che d ora in poi mi regolerò...(pollo se dovessi leggere io non ho fatto niente eh.. :smt003 )
ne ho un'altra ma non mia :smt003 msn con un amico, lui di la intanto uhm..produceva :smt003 poi accendeva "alla mia" ovviamente :smt003 dopo un po' inizia
"ma ki è ke parla??" "sento le voci" "ma sei tuuu e ma dimmelo se sei tu eh, dimmelooooooo"
![]()
![]()
non potevo essere io non avevamo acceso la conversazione audio.. si stava quasi prendendo male
![]()
sento le vociiiiii
![]()
:smt040
![]()
per non parlare delle matrici di matrix![]()
ma questa è un'altra storia
![]()
cmq credo che fumarmi il nesquik sia stao davvero toccare il fondo....![]()
Beh, almeno hai scelto un cacao di marca....Originariamente inviata da imok
pensa se ti fumavi un cacao del discount!![]()
il rosmarino per chi ha già la pacca ma ne vorrebbe ancora...
glilo mischi al tabacco, non capisce niente tanto...