... ecco il topic dei fumatorimessimaledimerda...:smt025
raccontatemi le vostre peggiori esperienze da fumatori... qualunque esempio denigrante è ben accetto... :smt033 :smt112
... ecco il topic dei fumatorimessimaledimerda...:smt025
raccontatemi le vostre peggiori esperienze da fumatori... qualunque esempio denigrante è ben accetto... :smt033 :smt112
imok...6 il solito :smt011
Nessuna esperienza
pessima.
almeno fammi raccontare!
vabè... giorni fa a como.... dovevamo parsimoniare sul fum... ehm... si beh avete capito... e allora ho avuto la brillante idea di fumarmi in ordine:
tabacco & the
caffè
tabacco & nesquik
okok sono un tossico di merda.... :smt080
tipo quando mi sono messa a contare le formichine sul pavimento?
sabato sera ho sboccato. Ma non avevo bevuto tanto, anzi.. mi sa ke è stato il resto :smt033
La cosa bella è stata ke ho passato la serata a dire a tutti "non sboccate, se dovete farlo, fatelo in bagno, io non pulisco.. ki sbocca pulisce.."
alla fine ho sboccato io .... :smt033 nella borsa dei vestiti sporchi :smt003 e sono pure caduta dal letto perchè mi ero appena infilata dentro e per non sporcarlo mi sono lanciata fuori :smt040
e dopo questa, prometto che d ora in poi mi regolerò... (pollo se dovessi leggere io non ho fatto niente eh.. :smt003 )
ne ho un'altra ma non mia :smt003 msn con un amico, lui di la intanto uhm.. produceva :smt003 poi accendeva "alla mia" ovviamente :smt003 dopo un po' inizia
"ma ki è ke parla??" "sento le voci" "ma sei tuuu e ma dimmelo se sei tu eh, dimmelooooooo"
non potevo essere io non avevamo acceso la conversazione audio.. si stava quasi prendendo male sento le vociiiiii :smt040
per non parlare delle matrici di matrix ma questa è un'altra storia
cmq credo che fumarmi il nesquik sia stao davvero toccare il fondo....
Beh, almeno hai scelto un cacao di marca....Originariamente inviata da imok
pensa se ti fumavi un cacao del discount!
il rosmarino per chi ha già la pacca ma ne vorrebbe ancora...
glilo mischi al tabacco, non capisce niente tanto...