sulla scatola non c'era mica scritto non fumare....Originariamente inviata da efa
sulla scatola non c'era mica scritto non fumare....Originariamente inviata da efa
.....................Originariamente inviata da imok
io ne avrei tante...ma meglio nn raccontare troppo ....... ....
cmq a 14 anni....verso gli inizi delle carriera... ....stavo tornando a casa con un' amica verso l' 1......eravamo tutte e due particolarmente sfasate....ad un certo punto IO ho visto uno che ci seguiva..ma quando mi giravo si nascondeva...e nn c' era più.....ho incominciato ad andarmene in panico....detto alla mia amica inizialmente lei dicieva che ero io che mi tiravo tutte quelle storie ma poi ha iniziato a vederli anche lei....ma da lontano....allora essendo particolarmente fuori (lei) come tipa ha iniziato ad urlare e mi ha detto di correre........abbiamo corso fino a casa e loro proprio ci seguivano...stavo male........
.............alla fine si son messi a gridare "oooooooooooooooo sceme siamo noiiiiiiiiiiiiii!!"....dopo 2 ore che lo dicevano abbiam capito che erano 3 mongoli dei miei amici.....che volevano farci uno scherzo viste le nostre condizioni.....
e poi l' han raccontato a tutti....porca pupazza che figura di m***a.....
Originariamente inviata da margot
mi sto rotolando dalle risate!!!
bho niente di troppo assurdo ...
la prima volta che ho fumato :smt033 mi sono vista l'Era Glaciale alle 3 di notte con una mia amica... mi rotolavo per terra dal ridere
lei imitava tutti i versetti dello scoiattolo
l'ultima volta sono stata male, xkè avevo bevuto troppo...
piccoli comuni mortali, io sono stato ad Amsterdam...
potevi invitarmi eh...Originariamente inviata da anDr1
come è andata?
piccolo comune mortale che io ho parenti là e casa gratis.Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da margot
x sally: supera le aspettative
x sara: che culo, cosa ci fai ancora in italia?