oddio no, no, no, noOriginariamente inviata da anDr1
![]()
![]()
![]()
gli ultimi esemplari di bravi ragazzi nu se toccano
![]()
![]()
![]()
oddio no, no, no, noOriginariamente inviata da anDr1
![]()
![]()
![]()
gli ultimi esemplari di bravi ragazzi nu se toccano
![]()
![]()
![]()
dico solo che ieri all'hollywood c'era un trans che mi toccava l'uccello e io non me ne sono accorto per circa 2 minuti... poi mi sono reso conto e sono scappato![]()
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
povero piccolo trans...magari era anche in autoreggenti?
![]()
posso aggregarmi agli AnA?
bho non mi ricordoOriginariamente inviata da patuffina_
![]()
Diciamo che ti è andata bene che te ne 6 accorto..Originariamente inviata da John Galliano
![]()
l'ultima a settembre...festa in campagna...una ventina di noi...bevi con uno bevi con l'altro mi sono bevuta 10 pampero pera al salto e non me ne sono neanche resa conto,fino al nono ero a posto...vi risparmio il dopo, diciamo solo che non tocco il pampero da quella volta..![]()
Mai Ubriacato da star male, però molto arzillo si!!
Quando sono stato + di fuori è stato a Praga e avevo bevuto 5 birre da 0.5 tre shottini di Assenzio, 1 fuego, 1 invisibile, e un bicchierino di vodka alla mariwana(no schifo pauroso) L'unica cosa che mi ricordo è che ero a maniche corte all' 1 di notte a novembre, X il resto non mi ricordo
ultima volta ke ho bevuto da star male???
qst estate la volta più paurosa...canna in bocca,mi sn messo a versare birra dal barilotto(haniken da 5litri)a tt,versa e bevi quello ke kade nel bikkierini ke c'è sotto...abbiamo svuotato 3bariletti,e una 10di bottiglie di vino rosso(artigianale) mentre mangiavamo(una pizza a testa) poi passiamo agli spumantie,vino bianko frizzante e bacardi e campari mixx....poi mi rikordo vodke varie grappe, rosolio , limoncello....l'ultima cs ke avevo in mano prima di crollare sl portiko era un bacardi lime...poi ho fatto dalle 11.30 fino alle 2 a sboccare in un catino vomito rosso...mi è anke kaduta dentro la faccia
![]()
...cmq(prima di kadere nello sbokko)avevo la faccia strabianka okki rossi e labbra viola...ringrazio la vale,la glo e dario x l'aiuto ke mi hanno dato....
P.S:qnd mi sn ripreso ci simo visti..."Attila Flagello di Dio" di Diego Abatantuono...ho persi un po di pezzi
il bello di qnd stai male è ke dici: "...giuro ke da qnd sto bn nn berrò mai +..." qst cosa nn l'ho mai mantenuta....immancabilmente ci rikado..ma la cs nn mi dispiace
![]()
![]()
![]()
cmq le migliori sn le serate in gaina alla festa della birra...nn vedo l'ora ke sia estateè li ke iniziano tt le feste della birra
![]()