Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemisia Leggi la prima stronzone -.- La prima l'ho letta -.- dannata beota
Originariamente inviata da Paperoga La prima l'ho letta -.- dannata beota L'importante è quello *.*
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Annie Lennox Quindi Noire è mio nipote..io sarei sua nonna? Arte, dopo questa aspettati di tutto.. Io andavo da mia nonna solo per la paghetta, caccia fuori i soldi. u.u
Originariamente inviata da Noire Io andavo da mia nonna solo per la paghetta, caccia fuori i soldi. u.u Vai a lavorare terrun.
Originariamente inviata da Annie Lennox Vai a lavorare terrun. Che nonna inutile u.u
Che nonna tirchia direi XD
Originariamente inviata da Annie Lennox Io la volevo come sguattera che lavasse le mutande di Randy. Mi dispiace non puoi averla. Mi ero persa sta cosa @Artemisia lavi anche le mie mutande?
Originariamente inviata da Empusa Mi ero persa sta cosa @Artemisia lavi anche le mie mutande? Falle lavare a rollo u.u
@Artemisia non ci siamo u.u
Originariamente inviata da Frogga @Artemisia non ci siamo u.u Ma sei io sono qui (battuta pessima)