Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Randy Mellons Certo che non mi riguarda, te li pigli tutte tu, ma fai la collezione cazzo? Se te ne serve una te la do eh, c'è solo bisogno di chiedere! Io sono generosa con quelli a cui manca..
Perdonatemi, ma qui si parla di famiglia o di cazzi? :O
Originariamente inviata da Annie Lennox Se te ne serve una te la do eh, c'è solo bisogno di chiedere! Io sono generosa con quelli a cui manca.. E dammella, sai come fa bella sulla mensola e la gente etra e dice: cazzo è la sopra? Ed io dico: esatto, hai usato le parole adatte.
Originariamente inviata da Randy Mellons E dammella, sai come fa bella sulla mensola e la gente etra e dice: cazzo è la sopra? Ed io dico: esatto, hai usato le parole adatte. Ah. . Hai toccato il fondo.
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Perdonatemi, ma qui si parla di famiglia o di cazzi? :O I cazzi sporchi si lavano in famiglia [semi Cit.]
Originariamente inviata da Annie Lennox Ah. . Hai toccato il fondo. Pensa, alla stessa altezza, c'è il tuo culo.
Originariamente inviata da Randy Mellons I cazzi sporchi si lavano in famiglia [semi Cit.] Quindi tua mamma ti fa ancora il bidet? Buon per te
Originariamente inviata da Randy Mellons Pensa, alla stessa altezza, c'è il tuo culo. Che fa compagnia al tuo cervello u.u (ps: mod noi stiamo scherzando, non ci cartellinate per insulti )
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Quindi tua mamma ti fa ancora il bidet? Buon per te Devo parlare? Sul serio, DEVO parlare?
Originariamente inviata da Randy Mellons Devo parlare? Sul serio, DEVO parlare? Io non ti dico più un cazzo da oggi