Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Frogga ahahahahah xD comunque ha fatto PUFF Ho visto -.-'' ti piace l'avatar nuovo?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine Ho visto -.-'' ti piace l'avatar nuovo?!? fanculo! u.u
Originariamente inviata da Rocknrolf felice di non averle viste. Io almeno le ho postate pfui! Cos'è, vi vergognate?
Faccio un piccolo OT per comunicare che adoro la frittata con le rane
Originariamente inviata da Frogga fanculo! u.u ^^...cara... Originariamente inviata da Noire Io almeno le ho postate pfui! Cos'è, vi vergognate? No no...nessuna vergogna...tanto le mie le ha postate @Bonnie Tyler spacciandole per sue
Originariamente inviata da Paperoga Faccio un piccolo OT per comunicare che adoro la frittata con le rane Te vuoi fare una brutta fine. lo sento nell'aria
Originariamente inviata da Jo Constantine ^^...cara... No no...nessuna vergogna...tanto le mie le ha postate @Bonnie Tyler spacciandole per sue Cazzo sei dimagrito allora! E complimenti, bel bikini!
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Cazzo sei dimagrito allora! E complimenti, bel bikini! Guarda che abbiamo la stessa panza eh u.u
Originariamente inviata da Noire Io almeno le ho postate pfui! Cos'è, vi vergognate? Si perchè hanno la ciccia u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Guarda che abbiamo la stessa panza eh u.u AH AH AH AH AH AH No.