Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Bene, ora che siete più eccitati dite 'ciao' alle mie bocce
Originariamente inviata da Frogga è vero anche Noire ha postato le tette u.u felice di non averle viste.
Originariamente inviata da Folletta Bene, ora che siete più eccitati dite 'ciao' alle mie bocce
Originariamente inviata da Folletta Bene, ora che siete più eccitati dite 'ciao' alle mie bocce stanno per fare puff anche le mie u.u
Originariamente inviata da Frogga stanno per fare puff anche le mie u.u Più che puff mi aspettavo facessero tipo "ciak ciak"
Originariamente inviata da Frogga stanno per fare puff anche le mie u.u No dai...No...e dai...dai...no....frogga...dai...cambio avatar...dai...non toglierle...dai...e su...dai....ç_ç...ti prego...
Originariamente inviata da Paperoga Più che puff mi aspettavo facessero tipo "ciak ciak" Originariamente inviata da Jo Constantine No dai...No...e dai...dai...no....frogga...dai...cambio avatar...dai...non toglierle...dai...e su...dai....ç_ç...ti prego... voi due...siete malati! u.u
Originariamente inviata da Frogga voi due...siete malati! u.u Si dice APPREZZARE...al limite venerare u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Si dice APPREZZARE...al limite venerare u.u togli quell'avatar su u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Si dice APPREZZARE...al limite venerare u.u Sto immaginando la scena di uno in ginocchio davanti alla foto stile credente davanti alla Madonna