Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Frogga togli quell'avatar su u.u Tu non le togli u.u?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine Tu non le togli u.u?!? ma che ti cambia? l'hai già vista la foto xD
Originariamente inviata da Frogga ma che ti cambia? l'hai già vista la foto xD Mi sento tanto solo...ç_ç
Originariamente inviata da Jo Constantine Mi sento tanto solo...ç_ç ahah ma vaffanculo!
Originariamente inviata da Frogga ahah ma vaffanculo! Mi fai sentire poco apprezzato ç_ç
Originariamente inviata da Frogga ahah ma vaffanculo! Aggressiva la ragazza...
Originariamente inviata da Paperoga Aggressiva la ragazza... Ma a lei piace così, e un po' anche a me, parolecce rutti e sesso violento...very gudde.
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma a lei piace così, e un po' anche a me, parolecce rutti e sesso violento...very gudde. ma la smetteteeee???? io non sono violentaaaa xD
Originariamente inviata da Frogga ma la smetteteeee???? io non sono violentaaaa xD Con me puoi eh *_* Non fare complimenti u.u Anzi do il meglio quando mi menano.
Originariamente inviata da Jo Constantine Con me puoi eh *_* Non fare complimenti u.u Anzi do il meglio quando mi menano. ahahahahah xD comunque ha fatto PUFF