Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Folletta Oddio Tu, come fai a ricordare quella foto?! @Alprazolam Stamp
Originariamente inviata da John Locke Una c'è!!!! E' un pò come "indovina chi" . O.o ora sono curiosa xD
Originariamente inviata da Frogga O.o ora sono curiosa xD Pure io, ma mi sa che è una che non conosco...
Originariamente inviata da Dadeland Stamp Ma che vuoi Dade?!
Io non mi sono resa conto di essere stata presa in considerazione nel topic precedente. E comunque non le vedrete mai ahahahah. u.u
Originariamente inviata da Luna Rossa Io non mi sono resa conto di essere stata presa in considerazione nel topic precedente. E comunque non le vedrete mai ahahahah. u.u Il regolamento dice che una volta che hai postato sei costretta a mettere le tette u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Il regolamento dice che una volta che hai postato sei costretta a mettere le tette u.u ?Ma anche no! u.u
Originariamente inviata da Luna Rossa ?Ma anche no! u.u Tette u.u
Originariamente inviata da Luna Rossa Io non mi sono resa conto di essere stata presa in considerazione nel topic precedente. E comunque non le vedrete mai ahahahah. u.u @Luna Rossa tits of gtfo
Originariamente inviata da Folletta Ma che vuoi Dade?! @Folletta stavo dicendo che per ricordarsi di quella foto si sarà fatto uno stamp