Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Ok, ma è il soggetto che non funziona bene. Ieri sembravi morto dal colorito dalla tua faccia Eh lo so, non era serata
Originariamente inviata da Paperoga Eh lo so, non era serata Ti era morto il gatto?
Originariamente inviata da Annie Lennox Ti era morto il gatto? No, tendinite ai polsi niente pippe
Originariamente inviata da Paperoga No, tendinite ai polsi niente pippe Puoi provare con la masturbazione anale
Originariamente inviata da Annie Lennox Puoi provare con la masturbazione anale Ci ho provato ma il cane non voleva...
Originariamente inviata da Paperoga Ci ho provato ma il cane non voleva... Ci credo ti ha guardato in faccia ed ha deciso che non voleva essere necrofilo u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Ci credo ti ha guardato in faccia ed ha deciso che non voleva essere necrofilo u.u Necrofilo passivo
Originariamente inviata da Paperoga Necrofilo passivo Attivo, attivo xD
Originariamente inviata da Annie Lennox Attivo, attivo xD No mi stavo immaginando la scena di un necrofilo passivo :lol. che si fa ciulare da un cadavere... oddio! XD è fisicamente impossibile
Originariamente inviata da Paperoga No mi stavo immaginando la scena di un necrofilo passivo :lol. che si fa ciulare da un cadavere... oddio! XD è fisicamente impossibile Io sono avanti u.u