http://www.duepiu.net/sito/seduzione/pacori_059.asp
Non mi sento proprio di commentare scusate...
e qui è anche trascurato il fatto che lo scopo era quello del mantenimento della specie
http://www.duepiu.net/sito/seduzione/pacori_059.asp
Non mi sento proprio di commentare scusate...
e qui è anche trascurato il fatto che lo scopo era quello del mantenimento della specie
non farti paranoie con ste minchiate, certa gente non sa che fare e si mette a fare ricerche inutili a tempo perso...
p.s.
spero di aver azzeccato la risposta perchè sinceramente non ho voglia di leggermi tutto quel pallosissimo malloppone.........
il malloppone in parole povere dice che il maschio è promisquo per natura, per sopravvivenza della specie.. non è da fargliene una colpa poverinoOriginariamente inviata da imok
io non sono promisquo io sono fedele...... poi gli altri non so...
p.s.
grazie per il riassunto...
Su Roby, ha ragione imok, cerca di nn farti paranoie su questo..
nn sono tutti cm ki sai tu..
ke vuol dire ke ogni scopata deve mettere incinta una?Originariamente inviata da Akemi
cmq
una mezza specieOriginariamente inviata da Morotuscany
ossia questo era lo scopo degli uomini preistorici e l'uomo attuale avrebbe conservato così questa tendenza animale
secondo me è solo tendenza animale..poi ke un uomo primitivo poi si mettesse a pensare alla specie...Originariamente inviata da Akemi
Gli istinti animali sono una cosa... Con la civiltà molti di questi istinti si sono persi. O cmq rimangono latenti! Gli uomini della preistoria sicuramente si picchiavano fino ad uccidersi, magari anche a morsi. L'uomo di oggi non fa tutto questo. O se cmq lo fa (a morsi non di certo) è punito dalla legge. Quindi la società ha ritenuto non più utile un atteggiamento violento. Allo stesso modo un uomo infedele è solo un cafone e non va per niente giustificato! Lo stesso vale per la donna! Il tutto secondo me ovviamente!
Merolone, complimenti x la risposta! Sempre il solito saggio tu, eh?Originariamente inviata da Merolone