ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Vi hanno trovato la scusa...

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 2/3/2005
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Merolone
    Gli istinti animali sono una cosa... Con la civiltà molti di questi istinti si sono persi. O cmq rimangono latenti! Gli uomini della preistoria sicuramente si picchiavano fino ad uccidersi, magari anche a morsi. L'uomo di oggi non fa tutto questo. O se cmq lo fa (a morsi non di certo) è punito dalla legge. Quindi la società ha ritenuto non più utile un atteggiamento violento. Allo stesso modo un uomo infedele è solo un cafone e non va per niente giustificato! Lo stesso vale per la donna! Il tutto secondo me ovviamente!
    Come vorrei darti ragione....
    Peccato che io su certe cose è meglio se non mi esprimo sennò verrei etichettato come sovversivo antoconformista terrorista assassino
    tralsaciando questo punto
    posso solo dir eche sia l'uomo che la donna che tradisce non potrà mai essere giustificato ne da teorie ne da studi. i motivi sono solo pratici.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    secondo me è solo tendenza animale..poi ke un uomo primitivo poi si mettesse a pensare alla specie...
    no che non ci hanno mai pensato in maniera conscia infatti

  4. #13
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    no che non ci hanno mai pensato in maniera conscia infatti
    secondo me è sl un istinto nn dettato dal cervello ma da un altra perte del corpo...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    secondo me è sl un istinto nn dettato dal cervello ma da un altra perte del corpo...
    gia

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    secondo me è sl un istinto nn dettato dal cervello ma da un altra perte del corpo...
    ma anche da entrambe le parti nel proverbiale caso delle teste di cazzo.


    Paura

  7. #16
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Uhm, che non siamo proprio degli animali è risaputo, c'è qualcosa che abbiamo in più (anche se in alcuni casi non si evince molto) però i nostri istinti rimangono. Un attimo non mi sparate, non voglio dire che in questo contesto è normale andare in giro a fecondare più donne possibili di modo che la proprio specie abbia un seguito, però sicuramente l'istinto di farlo non si è del tutto smarrito. La società e l'unione in più gruppi ci ha portato a stabilire delle regole che dobbiamo rispettare per il bene comune ma qualcosa di primordiale rimane. Di solito l'uomo è attratto dalla donna con un seno abbondante, perchè? Il piccolo non morirà di fame perchè la mamma avrà riserve abbondanti di latte, che importa che adesso possiamo comprare il latte dalla farmacia, il nostro istinto mica si ricorda che ci sono le farmacie. Ci piacciono le donne con delle belle natiche? Certo una donna con dei fianchi larghi avrà meno problemi nel partorire un pargolo. E anche voi donne scegliete noi uomini seguendo il vostro istinto, magari non prendete quello più prestante fisicamente, ma cercate inconsciamente quello che potrà far vivere meglio i vostri figli perchè benestante o intelligente o solo perché si distingue nella società moderna. Certe cose esistono da millenni tutto cambia ma "nulla si crea né si distrugge".

  8. #17
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    L'unico istinto ke ci viene naturale, inconscio e dettato dal cervello è quello della sopravvivenza in cui includerei, forse, anke quello della riproduzione(è pur sempre una sopravvivenza).

    cmq grazie ser..ci illumini sempre tu 8)

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Uhm, che non siamo proprio degli animali è risaputo, c'è qualcosa che abbiamo in più (anche se in alcuni casi non si evince molto) però i nostri istinti rimangono. Un attimo non mi sparate, non voglio dire che in questo contesto è normale andare in giro a fecondare più donne possibili di modo che la proprio specie abbia un seguito, però sicuramente l'istinto di farlo non si è del tutto smarrito. La società e l'unione in più gruppi ci ha portato a stabilire delle regole che dobbiamo rispettare per il bene comune ma qualcosa di primordiale rimane. Di solito l'uomo è attratto dalla donna con un seno abbondante, perchè? Il piccolo non morirà di fame perchè la mamma avrà riserve abbondanti di latte, che importa che adesso possiamo comprare il latte dalla farmacia, il nostro istinto mica si ricorda che ci sono le farmacie. Ci piacciono le donne con delle belle natiche? Certo una donna con dei fianchi larghi avrà meno problemi nel partorire un pargolo. E anche voi donne scegliete noi uomini seguendo il vostro istinto, magari non prendete quello più prestante fisicamente, ma cercate inconsciamente quello che potrà far vivere meglio i vostri figli perchè benestante o intelligente o solo perché si distingue nella società moderna. Certe cose esistono da millenni tutto cambia ma "nulla si crea né si distrugge".
    Si solo che noi ne scegliamo uno

  10. #19
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    è tutto vero !! ! !

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh...no comment sull'ultima risposta del tizio sopra....


    ti posso dire che sarà in parte vero, anke se x me è nà mezza cazzata xkè noi nn siamo animali...

    ma il nocciolo della questione è forse un'altro : sono quasi tutti stronzi gli uomini...qst è il fatto ... stop

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho trovato un'idola
    Da Sally nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 18:10
  2. Ho trovato...
    Da Revenge_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 8:55
  3. Ho trovato un altro idolo XD
    Da jejecb nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 3:52
  4. avete mai trovato 1 step??
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 13:14
  5. lo trovato???
    Da kamicaze nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:41